Forte dei Marmi, suv piomba dentro lido e distrugge tutto/ Video

Forte dei Marmi, suv piomba dentro lido e distrugge tutto/ Video
Il Sussidiario.net INTERNO

La donna ha fermato la sua folle corsa sulla spiaggia, ma nel frattempo aveva travolto la zona delle cabine, oltre che una tettoia del lido.

Il Suv è arrivata fin sulla spiaggia, dove ci sono ombrelloni e tende dei bagnanti

Momenti di terrore a Forte dei Marmi quando un Suv fuori controllo entra all’interno del lido Bagno Piero e lo distrugge.

L’auto è una Range Rover con targa svizzera e ha riportato diversi danni. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altri media

La donna alla guida del Suv è in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. 0 Facebook Suv perde il controllo e travolge stabilimento balneare, in ospedale una donna: “Una vera follia” Cronaca 4 Agosto 2022 16:26 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Alla guida una donna di 71 che, forse a causa di un malore, ha schiacciato l'acceleratore invece del freno, perdendo poi il controllo del veicolo. Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

Forte dei Marmi - Forse parlare di miracolo è eccessivo ma alla conta dei fatti, quanto avvenuto intorno alle 13:00 al Bagno Piero a Forte dei Marmi, vi si discosta di poco. Una donna al volante di una Range Rover, forse per un guasto meccanico, è entrata a circa 60/70 km orari all’interno dello stabilimento, distruggendo una cabina, una veranda e terminando la sua corsa sulla spiaggia, a pochi centimetri dalle prime tende. (NoiTV - La vostra televisione)

Terrore in vacanza: perde il controllo dell'auto e finisce in spiaggia con il Suv

Quelli vissuti a Forte dei Marmi nel primo pomeriggio odierno sono stati attimi di vero terrore: un'auto di grossa cilindrata fuori controllo è entrata nel Bagno Piero, noto stabilimento balneare della località versiliese, travolgendo le strutture presenti sulla propria traiettoria. (ilGiornale.it)

Forte dei Marmi, 4 agosto 2022 - Terrore a Forte dei Marmi. Un'auto fuori controllo è entrata dentro il Bagno Piero distruggento parte della struttura. (LA NAZIONE)

Sono state distrutte alcune cabine, sono crollati i tetti di tegole delle strutture. Tragedia sfiorata sulla spiaggia del famoso bagno Piero a Forte dei Marmi (Lucca): una Land Rover è in pratica piombata sotto una tenda, dopo aver distrutto una cabina, una bicicletta ed altri oggetti. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr