Italia-Belgio, parità a reti inviolate all’intervallo. Pericoloso Chiesa nel finale

Inter-News SPORT

Pericoloso al minuto 6′ Batshauayi che si gira bene in area non trovando la porta di destro.

La squadra di Mancini spinge sin da subito provando con Federico Chiesa dopo pochi minuti a cercare la via del gol.

L’incontro è al momento sul punteggio di 0-0. PARITÀ − Primo tempo con grande ritmo all’Allianz Stadium di Torino tra Italia-Belgio.

Nel finale di primo tempo, clamorosa occasione per Chiesa che si fa neutralizzare da Courtois

Italia-Belgio, finale terzo/posto di UEFA Nations League, sta andando in scena a Torino all’Allianz Stadium. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La rete siglata da Berardi su rigore è stata animatamente oggetto di discussione nel post gara con un Martinez particolarmente arrabbiato. Le critiche all’arbitro del ct del Belgio Martinez. In conferenza stampa ha prima parlato della gara poi lamentandosi dell’arbitraggio: “Globalmente la nostra prestazione è stata positiva, i giovani hanno fatto bene ed abbiamo reagito ai colpi subiti”. (SerieANews)

La sua qualità migliore è avere palla tra i piedi, girarsi velocemente e vedere lo spazio attorno a lui" Ma non è il modulo che fa la differenza, oggi abbiamo creato più occasioni dei campioni d'Europa in carica e la squadra ha retto la pressione, bisogna guardare oltre il risultato ed essere un po' più maturi nella nostra analisi". (Fantacalcio ®)

Non sono stati accordati due vantaggi e in generale c'è stata una prestazione così. nella quale il rigore è l'esempio perfetto. Abbiamo preso dei colpi, ma fino alla fine abbiamo avuto occasioni per tornare in partita e diversi giovani hanno fatto bene. (Sport Mediaset)

Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. Saelemaekers ha conquistato il ct Martinez: "E' nel club perfetto, al Milan s'è trasformato". (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche-> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. Italia-Belgio, le dichiarazioni di Roberto Martinez. Il ct Roberto Martinez, nel dettaglio, ha criticato l’operato dell’arbitro e del VAR in relazione al rigore concesso all’Italia per fallo di Castagne su Chiesa. (CalcioToday.it)

Due vantaggi non sono stati accordati e c’è stata una prestazione così… dove il rigore è l’esempio perfetto. Siamo molto frustrati per l’intervento del VAR contro la Francia, bisogna responsabilizzare gli arbitri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr