Avellino-Padova, chi passa il turno? Regolamento e combinazioni

Avellino-Padova, chi passa il turno? Regolamento e combinazioni
Più informazioni:
SportAvellino.it SPORT

In caso di parità di reti, dunque, la contesa si prolungherà ai supplementari e eventualmente ai rigori.

Dunque si giocano i tempi supplementari ed eventualmente i rigori per decidere chi sarà la finalista

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le combinazioni possibili:. L’Avellino passa il turno se:. -Vince (con qualsiasi risultato). Il Padova passa il turno se:. -Vince (con qualsiasi risultato). -In caso di pareggio (con qualsiasi risultato) NON valgono i gol in trasferta e NON vale più la classifica della stagione regolare. (SportAvellino.it)

La notizia riportata su altre testate

Se da un lato l’Avellino sorride per il pari conquistato all’Euganeo, sul fronte Padova i volti sono scuri. E’ evidente a tutti che non c’era, ma siamo fiduciosi per la gara di ritorno che speriamo di giocarci alla pari». (Orticalab)

Al gol nel primo tempo di Kresic ha risposto, nei secondi quarantacinque, Riccardo Maniero. In vista di mercoledì dovremo prepararci bene perché sarà una battaglia». (Orticalab)

Inoltre, da sottolineare, cori razzisti dei sostenitori di casa, verso l'Avellino, con le solite urla di "Terroni" e discriminazioni territoriali che nel 2021, onestamente, lasciano davvero il tempo che trovano Brutti episodi accaduti a Padova, allo stadio Euganeo, durante Padova-Avellino. (TuttoAvellino.it)

Padova-Avellino 1-1, Pane: "Ora c'è da completare l'opera"

Per me il rigore ci ha un po’ condizionato, poteva fischiare un rigore anche a Chiricò. Queste le parole di Felipe Curcio, al termine di Padova-Avellino:. (Padova Sport)

Inutile recriminare, resta il secondo atto da vivere, con il massimo della concentrazione. Certo, però, che l’Avellino, uscito indenne dalla prima semifinale dei playoff di Serie C, ha adesso una carica in più per tentare il salto in finale che mette in palio la quarta promozione in B. (Padova Goal)

Ecco il commento di Pasquale Pane, al termine di Padova-Avellino 1-1, ai microfoni di "Focus Serie C - 0825" sul canale 696 TV OttoChannel, intervistato da Marco Festa all'Euganeo: "Forte? Padova-Avellino 1-1, Pane: "Ora c'è da completare l'opera" Il commento del portiere biancoverde al termine della gara d'andata della semifinale promozione. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr