Bologna, i convocati per la sfida di domani: 7 le assenze, torna Tomiyasu

Bologna, i convocati per la sfida di domani: 7 le assenze, torna Tomiyasu
Altri dettagli:
Fiorentina.it SPORT

Assente Schouten, squalificato, e gli infortunati Dijks, Medel, Hickey, Santander, Sansone e Dominguez.

Torna invece Tomiyasu.

Difensori: Amey (6), Antov, Danilo, De Silvestri, Faragò, Mbaye, Soumaoro, Tomiyasu

Questo l’elenco dei convocati di mister Mihajlovic per domani.

Tante assenze in vista della sfida con la Fiorentina per i rossoblù, che recuperano però il difensore giapponese. Il Bologna ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di domani contro la Fiorentina. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo le parole in conferenza stampa, Sinisa Mihajlovic ha diramato anche la lista dei convocati per la sfida con la Fiorentina, con diverse assenze soprattutto a centrocampo (Dominguez, Schouten, Medel). (fiorentinanews.com)

Rodrigo è un grande professionista che si allena sempre benissimo, che a 39 anni non si fa mai male, i giovani crescono con esempi come lui. Infine la partita. "Abbiamo fatto bene, abbiamo segnato tre gol bellissimi e avuto molte altre occasioni (La Repubblica)

Inoltre vuole ritrovare un successo che al Dall'Ara contro la Fiorentina manca dal febbraio 2013. Il Bologna è chiamato a riscattare la pesante sconfitta rimediata in casa dell'Atalanta per 5-0. (Tuttobolognaweb)

Palacio, hat-trick a 39 anni. Mihajlovic: "Sembra un ragazzo di 25, meritava la vittoria"

L'obiettivo numero uno sembra essere Marko Arnautovic, pista confermata dallo stesso Walter Sabatini e a cui la dirigenza sta lavorando dalla scorsa finestra invernale. L'ingaggio elevato verrebbe invece spalmato su più anni. (Tuttobolognaweb)

Siamo stati superiori come mole di gioco e la sconfitta oggi sarebbe stata veramente ingiusta. Non ho voluto dire una parola e sono stato indifferente per tutta la partita, continuerò a non parlarne. (Tuttosport)

Rodrigo Palacio ha scritto quest'oggi una pagina storica: con la tripletta rifilata alla Fiorentina, l'attaccante argentino del Bologna è diventato il giocatore più anziano a segnare tre reti in una singola partita. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr