Basilicata, marocchini e nigeriani furbetti del reddito di cittadinanza: rubano allo Stato 130mila euro

Basilicata, marocchini e nigeriani furbetti del reddito di cittadinanza: rubano allo Stato 130mila euro
Il Primato Nazionale INTERNO

Producendo false attestazioni relativamente al periodo di permanenza su suolo italiano sono riusciti a percepire, senza averne titolo, la somma complessiva di oltre 94 mila euro.

Per la gioia del presidente dell’Inps Tridico, che in un momento di spaventosa crisi per milioni di italiani, ritiene opportuno ampliare la platea di aventi diritto al reddito di cittadinanza abbassando il requisito di residenza per gli immigrati in Italia da meno di dieci anni. (Il Primato Nazionale)

Su altri media

Ora è il momento di agire seriamente se la stabilità della regione interessa l’Algeria tanto quanto il Marocco”, ha concluso Ne è convinto il ministro degli Affari esteri, della cooperazione africana e dei marocchini residenti nello straniero, Nasser Bourita. (LaPresse)

Mentre elicotteri e droni volteggiavano sopra le teste e le case degli italiani, e mentre pattuglie e mezzi erano dispiegati ovunque per verificare la legalità dell'abbacchio al forno, la quantità "autorizzata" delle porzioni da asporto e il rispetto del lockdown pasquale, qualcosa di illegale accad (La Verità)

I militari dell’Arma hanno accertato anche che il presunto spacciatore riceveva il reddito di cittadinanza mensilmente. GRAMMICHELE (CT) – Un 44enne è stato arrestato dai carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti. (Livesicilia.it)

Pensioni, ecco a chi spetterà la quattordicesima a luglio

4' di lettura. Si allarga la platea potenziale del reddito di emergenza. Loading. A dicembre il reddito di emergenza ha raggiunto 335mila famiglie, per un importo mensile erogato di 182 milioni di euro. (Il Sole 24 ORE)

Reddito di emergenza 2021: requisiti. Il Rem è riconosciuto ai nuclei familiari in possesso congiuntamente, al momento della presentazione della domanda, di questi requisiti:. regolare residenza in Italia al momento di presentazione della domanda. (QuiFinanza)

Questa riguarda solo le pensioni di anzianità, le pensioni di vecchiaia le, pensioni anticipate, le pensioni di invalidità e di inabilità e pensioni di reversibilità o ai superstiti Il pensiero va alla quattordicesima, che sarà erogata nel mese di luglio. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr