Fiorentina-Parma, le formazioni ufficiali / Diretta

Fiorentina-Parma, le formazioni ufficiali / Diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Fiorentina e Parma si sfidano al “Franchi” di Firenze con opposti obiettivi. I viola, reduci dal successo a Celje in Conference League, vogliono proseguire la striscia positiva e lottano per l’Europa, mentre il Parma (avversario molto ostico) cerca punti preziosi in chiave salvezza. 13:35 Giallo Ammonito Valeri 13:22 Mandragora! Ci prova Mandragora dal limite, palla fuori 13:12 Giallo Ammonito Pellegrino 13:04 Occasione Parma Azione sulla sinistra degli emiliani, cross e palla a Bernabè che in tuffo devia a pochi passi dalla porta: gran parata di De Gea 13:00 Si gioca! E' cominciata Fiorentina-Parma 12:58 La maglia Fiorentina in maglia rossa 12:55 Tutto pronto! Squadre e arbitri in campo, tra poco sarà Fiorentina-Parma 12:55 L'inno viola Parte "Canzone viola" cantata dal grande Narciso Parigi 12:53 Meteo Piove su Firenze, pomeriggio grigio 12:43 L'arbitro A dirigere la gara sarà il signor Manganiello di Pinerolo 12:20 In campo! Viola in campo per il riscaldamento 12:08 La formazione del Parma ARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino. (Quotidiano Sportivo)

Su altre fonti

Se non fosse per il colpo di testa di Bernabé (2') e per la gran parata di De Gea, il primo tempo di Fiorentina-Parma potrebbe andare in archivio come privo di emozioni. (La Nazione)

Live Fiorentina-Parma 0-0: inizia il secondo tempo al Franchi! INTERVALLO (Firenze Viola)

Al 74′ l’episodio che avrebbe potuto decidere la partita in favore della Fiorentina. Roma, 13 apr. (lapresse.it)

Calcio: Serie A, Fiorentina-Parma 0-0

Finisce 0-0 tra Fiorentina e Parma nel match della 32° giornata della Serie A Enilive. Partita noiosa, con pochi sussulti: meglio i ducali nel primo tempo, un paio di guizzi viola nella ripresa. Poca roba. (Fantacalcio)

Parla Stefano Citterio, vice allenatore della Fiorentina, al posto dello squalificato Palladino. Alessandro Cosattini 13 aprile 2025 (modifica il 13 aprile 2025 | 19:38) (SOS Fanta)

Doppio pareggio a reti bianche nelle due partite giocate alle 15: un punto a testa per tutte le quattro squadre (FC Inter 1908)