Italia-Belgio, Martinez: “Serviva arbitro di esperienza. Non condivido la decisione del rigore”

Europa Calcio SPORT

Poi il calcio di rigore è una decisione che non condivido, ma bisogna fare meglio nonostante queste decisioni discutibili”.

Due vantaggi non sono stati accordati e c’è stata una prestazione così… dove il rigore è l’esempio perfetto

Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da calciomercato. (Europa Calcio)

Su altre testate

E' andato nel club perfetto, il Milan è in costante crescita e lui ha risposto alla grande in rossonero. "E' cresciuto tantissimo negli ultimi mesi, s'èè trasformato rispetto al giocatore visto nell'Anderlecht". (TUTTO mercato WEB)

Il ct del Belgio Roberto Martinez si è lamentato a fine gara per l’arbitraggio nel match di Nations League contro l’Italia. Le critiche all’arbitro del ct del Belgio Martinez. In conferenza stampa ha prima parlato della gara poi lamentandosi dell’arbitraggio: “Globalmente la nostra prestazione è stata positiva, i giovani hanno fatto bene ed abbiamo reagito ai colpi subiti”. (SerieANews)

Abbiamo preso dei colpi, ma fino alla fine abbiamo avuto occasioni per tornare in partita e diversi giovani hanno fatto bene. Non sono stati accordati due vantaggi e in generale c'è stata una prestazione così. (Sport Mediaset)

Il ct del Belgio Roberto Martinez è intervenuto in conferenza stampa per commentare la sconfitta rimediata contro l'Italia nella cosiddetta 'finalina' di Nations League, valida per l'assegnazione del terzo post. (Tutto Juve)

Leggi anche-> Nations League, highlights Italia-Belgio: gol e sintesi della partita – VIDEO. Italia-Belgio, le dichiarazioni di Roberto Martinez. Il ct Roberto Martinez, nel dettaglio, ha criticato l’operato dell’arbitro e del VAR in relazione al rigore concesso all’Italia per fallo di Castagne su Chiesa. (CalcioToday.it)

La sua qualità migliore è avere palla tra i piedi, girarsi velocemente e vedere lo spazio attorno a lui" Ma non è il modulo che fa la differenza, oggi abbiamo creato più occasioni dei campioni d'Europa in carica e la squadra ha retto la pressione, bisogna guardare oltre il risultato ed essere un po' più maturi nella nostra analisi". (Fantacalcio ®)