Stadio esaurito ma Dazn non trasmetterà la presentazione

Pagine Romaniste SPORT

Gli ultimi biglietti disponibili sono stati venduti ieri, e alla società non è rimasto che annunciare il tutto esaurito.

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Saranno oltre 65 mila, i tifosi giallorossi che domani sera saranno presenti allo stadio Olimpico per la prima casalinga della squadra di Mourinho, contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Lo è stata forse per Dazn, che trasmetterà la gara ma non il pre partita con la presentazione di squadra e staff, che comincerà alle 19.45 e sarà visibile sui profili social del club. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SHAKHTAR DONETSK. Domani lo Shakhtar Donetsk rappresenterà l’ultima prova, il test generale in vista della stagione che partirà la prossima settimana. (Pagine Romaniste)

Domani sera lo Stadio Olimpico sarà pieno in ogni ordine di posto, per quello che sarà l’ultimo test pre-stagionale della Roma allenata da José Mourinho. La settimana dopo è in programma la prima casalinga di A e anche lì i romanisti ci saranno: già venduti oltre 55.000 biglietti, mentre sono per ora 52. (Il Romanista)

E all’intervallo esibizione di Blanco. Redazione. In campo l’avversario sarà lo Shakhtar, l’amichevole avrà finalità benefiche destinate al popolo ucraino e, prima della partita, ci sarà la presentazione di tutto il gruppo al completo (ForzaRoma.info)

L’occasione per accogliere i due volti nuovi è l’ultima amichevole precampionato contro lo Shakhtar Donetsk in un Olimpico sold out. Come vedere Roma-Shakhtar Donetsk in diretta tv e in streaming. L’amichevole tra Roma e Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. (Il Veggente)

Primo appuntamento della stagione in casa, anche se amichevole. Ecco alcune indicazioni utili da seguire attentamente per vivere al meglio l’evento (AS Roma)

Grande attesa da parte dei tifosi della Roma che però, a meno di non aver acquistato un tagliando per partecipare all'evento, non potranno assistere alla presentazione vera e propria da casa: Dazn trasmetterà infatti l'amichevole con la squadra ucraina, ma non la festa che andrà in scena poco prima. (ForzaRoma.info)