Stadio esaurito ma Dazn non trasmetterà la presentazione

Pagine Romaniste SPORT

Gli ultimi biglietti disponibili sono stati venduti ieri, e alla società non è rimasto che annunciare il tutto esaurito.

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Saranno oltre 65 mila, i tifosi giallorossi che domani sera saranno presenti allo stadio Olimpico per la prima casalinga della squadra di Mourinho, contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk.

Lo è stata forse per Dazn, che trasmetterà la gara ma non il pre partita con la presentazione di squadra e staff, che comincerà alle 19.45 e sarà visibile sui profili social del club. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45 di domani (domenica 7 agosto) presso lo stadio Olimpico. Roma-Shaktar domani in tv: orario, canale e diretta streaming dell’amichevole. by Enrico Ricciulli. (SPORTFACE.IT)

Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast Roma-Shakhtar Donetsk sarà trasmessa da Dazn. (Today.it)

Ecco alcune indicazioni utili da seguire attentamente per vivere al meglio l’evento Si preannuncia un’altra serata da brividi, in uno stadio di nuovo enormemente giallorosso, gonfio di amore e passione. (AS Roma)

Roma-Shakhtar Donetsk, amichevole: tv, streaming, formazioni, pronostici

È un’iniziativa unica nella storia: il calcio contro la guerra in condizioni di guerra, il calcio in nome della pace". "Giocare a calcio durante la guerra - ha detto il presidente della Federcalcio Andriy Pavelko - non riguarda soltanto lo sport. (Il Romanista)

L’ultima volta lo ha fatto mettendosi al fianco di Cristante, domani potrebbe trovare Matic, che testerà subito il fuoco dell’Olimpico. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-SHAKHTAR DONETSK. (Pagine Romaniste)

L’occasione per accogliere i due volti nuovi è l’ultima amichevole precampionato contro lo Shakhtar Donetsk in un Olimpico sold out. SHAKHTAR DONETSK (4-1-4-1): Trupin; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Korniienko; Stepanenko; Kashchuk, Sudakov, Bondarenko, Mudryk; Sikan (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr