Lazio-Como, le formazioni ufficiali e le dichiarazioni pre-partita
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La ventesima giornata di campionato si apre con l’anticipo di stasera, venerdì 10 gennaio, tra Lazio e Como. Calcio d’inizio alle ore 20:45. Finora le due squadre hanno raccolto rispettivamente 35 e 18 punti, e occupano il quarto e sedicesimo posto in classifica.
I biancocelesti vogliono riscattare la sconfitta incassata dalla Roma nel derby dell’ultima giornata. Lazio, Provedel: ”La sconfitta nel derby ci ha ferito parecchio. Far parte di questa squadra è una sensazione difficile da spiegare e poter vivere giornate come quelle di oggi mi rende orgoglioso di essere qui e spero di poter rendere i tifosi felici in questa giornata. Quello che dobbiamo dimostrare è che dopo una gara molto sentita che ci ha ferito parecchio l’unica cosa che conta è la partita di oggi. In passato abbiamo reagito anche ad altre sconfitte, il derby è un’altra cosa ma ci siamo preparati in settimana".
Como, Fabregas: "Dobbiamo fare il nostro gioco. Butez? La società crede in lui". L’allenatore del Como ha parlato ai microfoni di DAZN, prima della sfida esterna sul campo della Lazio. Cosa deve fare il Como? "Dobbiamo venire qua e fare il nostro gioco, avendo la cattiveria di fare gol che è la cosa mancata in tante partite. Questo farà la differenza".