Foto - Tutte le contestazioni di Ferrero alla Sampdoria

ClubDoria46.it SPORT

Come nello scorso ottobre (Sampdoria, Massimo Ferrero in città: continua la contestazione) o in occasione della festa per i trent’anni dello scudetto

Dai riferimenti al cinema, con ‘Ferrero, il cinema è finito’ ad alcune minacce, fino ai ripetuti e coloriti inviti nel lasciare la Sampdoria e la città.

Sampdoria-Ferrero, le contestazioni dei tifosi. Foto – Tutte le contestazioni di Ferrero alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri media

Il punto. Sono passate esattamente tre settimane dalla conferenza stampa in cui Claudio Ranieri ha annunciato l’addio alla Sampdoria e il nome del prossimo allenatore blucerchiato non c’è ancora. Ferrero vivrà giornate di fuoco per poter completare le caselle mancanti del suo club (Samp News 24)

L’addio di Ranieri ha contribuito con una bella mazzata all’immagine, già pericolante, di Ferrero, e le difficoltà nell’arrivare ad un allenatore hanno fatto il resto. Il declino del Viperetta, assediato tra creditori, debiti, bilanci scricchiolanti, concordati e un gradimento pressoché nullo è cominciato già da qualche anno. (Calciomercato.com)