Pagelle Atalanta Venezia: Muriel con classe, Miranchuk opaco - VOTI

Calcio News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. I top e flop e i voti ai protagonisti del match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/22: pagelle Atalanta Venezia. Le pagelle dei protagonisti del match tra Atalanta e Venezia, valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia 2021/2022.

VENEZIA (3-5-2): Lezzerini 6.5; Ampadu 6, Svoboda 5.5, Caldara 6; Crnigoj 6 (54′ Mazzocchi 5.5), Tessmann 6, Fiordilino 5.5 (77′ Peretz sv), Kiyine 6 (62′ Heymans 5.5), Molinaro 5.5 (46′ Schnegg 6); Johnsen 5.5, Okereke 5.5 (46′ Henry 6). (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Adesso pensiamo all'Inter, è una squadra di qualità non hanno bisogno dei miei complimenti cercheremo di arrivarci al meglio" "Pensiamo a partita dopo partita. (Il Posticipo)

Andiamo a vista sui recuperi e poi ci sono altri giocatori che hanno contratto il Covid, ma potrebbero rientrare domenica". Dopo averla sfiorata perdendo la finale, la Coppa Italia resta un obiettivo per l'Atalanta: "Giochiamo partita dopo partita. (Sport Mediaset)

Nel secondo tempo il Venezia cresce e prova a recuperare il risultato con un super gol di Crnigoj annullato per fuorigioco sulla traiettoria e poi con Henry. Adesso pensiamo alla partita in casa contro l'Empoli e andremo a svoltare questo periodo per noi difficile» (VeneziaToday)

Una sfida che interessava da vicino la Fiorentina, in quanto abbinata proprio alla squadra viola nel tabellone. Alle 17.30 era in programma il primo degli ottavi di finali di Coppa Italia. (fiorentinanews.com)

live Zanetti: "Periodo semplice per noi. 19.55 - È iniziata la conferenza del tecnico dei lagunari: "Stiamo attraversando un periodo non semplice, è normale rischiare di perdere un po' d'autostima in questa situazione. (TUTTO mercato WEB)

Luis Muriel sempre muito nervoso na frente do gol. "Rivedendo queste immagini, poteva anche starci la non convalida della rete". (Tutto Atalanta)