OnePlus Nord 2 5G arriverà anche in rosso

OnePlus Nord 2 5G arriverà anche in rosso
Telefonino.net SCIENZA E TECNOLOGIA

OnePlus Nord 2 5G pic.twitter.com/S6menHnPOv — Evan Blass (@evleaks) July 19, 2021. OnePlus Nord 2 verrà lanciato il 22 luglio

Secondo quanto si apprende, OnePlus Nord 2 5G arriverà nella meravigliosa colorazione rosso fuoco.

Sì, il OnePlus Nord 2 arriverà in rosso, ed è magnifico. Il rendering della variante rossa del telefono è stato pubblicato oggi su Twitter da Evan Blass (@evleaks) e i commenti dei fan sono entusiasti. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Le offerte Amazon di questa settimana iniziano all'insegna dell'iniziativa OnePlus Days, con sconti netti sui cellulari di tutte le fasce, a partire dai 299 euro dello OnePlus Nord CE 5G per arrivare agli 899 del potente OnePlus 9 Pro 5G da 12 GB di memoria. (Multiplayer.it)

Il primo è che in realtà il retro lo avevamo già visto negli innumerevoli leak delle ultime settimane. Il secondo è che l’immagine in questione è più che altro un’illustrazione. (Androidworld)

Mancano ormai pochi giorni alla presentazione ufficiale di OnePlus Nord 2 5G, in programma per giovedì 22 luglio, e in Rete continuano a diffondersi senza sosta anticipazioni sulle sue principali caratteristiche, accompagnate da immagini rendering che ci svelano il suo aspetto. (TuttoAndroid.net)

OnePlus Nord N10 potrebbe finalmente ricevere Android 11

Nord CE 5G è in grado di registrare video in risoluzione 4K a 30 fps o in slow motion a 120 fps se si rinuncia ad un po' di risoluzione filmando in FullHD 1080p. Si tratta dell'ultimo arrivato della famiglia Nord del brand cinese, arrivato qualche mese fa con ottime caratteristiche tecniche ad un prezzo molto competitivo. (Telefonino.net)

L’azienda ha, per esempio confermato Il Nord 2 ha un display AMOLED da 6,43 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz e sarà alimentato dal chipset MediaTek Dimensity 1200 AI. OnePlus Nord 2 5G pic. (TecnoSuper.net)

Purtroppo non è noto un changelog dell’update, dal momento che l’azienda cinese non ha ufficializzato ancora l’aggiornamento. La build in questione è caratterizzata dalla versione BE2025_17_210623 e porta anche le patch di sicurezza di giugno 2021. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr