Gli Usa intervengono in Yemen: Missili americani distruggono 3 siti radar dei ribelli Houthi

Rai News ESTERI

Obama autorizza il primo intervento diretto di Washington nel conflitto nella penisola arabica. "Ritorsione per i missili sparati contro le nostre navi". Yemen, bombe su un funerale Houthi: è strage. Usa: "Pronti a rivedere sostegno a Riad" · Yemen ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

Pentagono: "Risposta ai due attacchi missilistici dei giorni scorsi contro un cacciatorpediniere Usa in navigazione al largo delle coste yemenite". di F. (Il Fatto Quotidiano)

“Risponderemo al momento opportuno e nel modo appropriato”: dopo il nuovo attacco missilistico tentato su un cacciatorpediniere della Marina statunitense al largo delle coste dello Yemen, il Pentagono apre il campo a possibili attacchi di rappresaglia. (euronews)

Nell’autunno del 1942 Torino subì uno dei più pesanti bombardamenti mai avvenuti sino a quel momento: nelle notti tra il 19 e il 21 novembre, 250 bombardieri alleati scaricarono un’impressionante quantità di ordigni dirompenti e spezzoni incendiari, radendo al suolo interi quartieri e provocando più di 200... (Prima Pagina News )

Queste agenzie di racing americane, Moody’s e Standard & Poor’s innanzitutto, dovrebbero essere forse un po’ più prudenti, e ci stiamo esprimendo con tutto il garbo possibile. (Vicenzareport)

Il quale spiega: “Sostengono quelli di Moody’s che se vincesse il no non si... (altroquotidiano.it)

Altre 527 sono rimaste ferite.. (La Repubblica)