Germania: spari in scuola di Bremerhaven, un ferito

LaPresse INTERNO

Roma, 19 mag.

Non si dovrebbe trattare di uno studente, ma di una donna.

Secondo le prime ricostruzioni una persona è rimasta gravemente ferita.

La polizia è riuscita ad arrestare un sospetto mentre un secondo sarebbe in fuga anche se questa circostanza non è stata confermata dalle forze dell’ordine

(LaPresse) – Colpi di pistola sono stati sparati in un liceo a Bremerhaven in Germania.

(LaPresse)

Su altri giornali

Ad aver allertato la polizia è stata una ragazza che si trovava in bagno e che ha sentito gli spari. pic.twitter.com/rdLy1odfzi — Polizei Bremerhaven (@PolizeiBhv) May 19, 2022. (Ticinonline)

In fuga un secondo sospetto. Ferita una dipendente dell'istituto. (LaPresse) Sparatoria in un liceo a Bremerhaven in Germania. (LaPresse)

Il presunto colpevole è stato fermato e almeno una persona è rimasta ferita. Sparatoria in una scuola in Germania. I fatti hanno avuto luogo presso il Lloyd-Gymnasium. (Yahoo Notizie)

Spari a scuola, un ferito grave. La persona colpita, di cui non si conosce l’identità, è stata trasportata in ospedale La polizia è riuscita ad arrestare un sospetto, un secondo possibile colpevole dovrebbe essere in fuga. (Virgilio Notizie)

Secondo la Dpa non è ancora chiaro se si tratti di uno scolaro o di un adulto. Una persona è rimasta ferita da un colpo di arma da fuoco in una scuola di Bremerhaven. (Zoom24.it)

La persona che ha colpito è fuggita. L'istituto scolastico è stato chiuso (Gazzetta di Parma)