A "Porta a Porta" Matteo Salvini - RAI Ufficio Stampa

RAI - Radiotelevisione Italiana INTERNO

A seguire Bruno Vespa intervisterà Antonella Tognazzi, la vedova di David Rossi, che è stato capo della comunicazione del Monte dei Paschi di Siena.

La sua misteriosa morte è tornata di attualità con la riapertura delle indagini e le audizioni della commissione parlamentare d’inchiesta

Sarà il leader della Lega, Matteo Salvini, l'ospite della prima parte della puntata di Porta a Porta in onda martedì 11 gennaio alle 23.20 su Rai1. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Su altre testate

La Camera dei Deputati ha Istituito una Commissione d' inchiesta sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. na ferita aperta per la nostra Comunità, dice il senatore Santangelo. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

E ancora: "David era una persona che amava la vita e la famiglia, era pieno di progetti e mai e poi mai mi avrebbe messo in una situazione di disagio e di dolore". "E’ urgente compiere un accertamento tecnico sulla bontà delle mail dove David preannuncerebbe il suicidio", le parole della donna (LA NAZIONE)

"Che alcuni dei magistrati avrebbero frequentato questi ambienti - ha aggiunto la vedova rossi - e di conseguenza si erano venute a creare quelle connivenze per cui, per qualcuno, c'era interesse a non indagare" Antonella Tognazzi ha spiegato come Rossi, nonostante le perquisizioni a casa e nel suo ufficio, non "temesse di essere arrestato. (LA NAZIONE)

Roma, 13 gennaio 2022 – Il Ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Enrico Giovannini, ha istituito una Commissione per individuare le modalità di aggiornamento e revisione del sistema delle concessioni autostradali, in linea con le disposizioni comunitarie. (Sardegna Reporter)

Che è tornata di forte attualità a seguito delle audizioni svolte dalla commissione parlamentare d’inchiesta, presieduta da Pierantonio Zanettin. La trascrizione dell’audizione è stata trasmessa dalla commissione parlamentare all’ufficio giudiziario competente quando sono chiamati in causa magistrati (LA NAZIONE)