Juventus, doppia tegola per Allegri per il prossimo campionato

SerieANews SPORT

A differenza di questa stagione, l’anno prossimo Allegri dovrà partire subito forte se vorrà vincere il campionato.

Doppia tegola per Allegri in vista del prossimo campionato: la Juventus dovrà fare a meno di loro. La Juventus ha perso contro la Fiorentina l’ultima partita della propria stagione.

La loro stagione non è stata per niente esaltante, ma Allegri si fida molto di Rabiot, un po’ meno di Kean

Juventus, doppia tegola per Allegri. (SerieANews)

Ne parlano anche altri media

Infine Dybala, specchio delle difficoltà juventine di questa stagione, in campo probabilmente controvoglia e incapace di incidere. (TUTTO mercato WEB)

Anche l'Atalanta chiude il suo campionato con una sconfitta davanti al proprio pubblico, l'Empoli si impone per 1-0 grazie alla rete di Stulac al 79'. Lazio fermata dal Verona mentre l'Empoli batte l'Atalanta al Gewiss Stadium. (fcinter1908)

Pirotecnico 3-3 invece tra Lazio e Verona Bella anche la vittoria della Fiorentina che con un perentorio due a zero batte una Juve - che non ha più obiettivi in campionato - e intravede un posto in Europa. (CalcioNapoli1926.it)

La Fiorentina è più tonica e brillante, gioca meglio e rischia poco, ha le occasioni e il possesso. Ma soprattutto della Fiorentina di nuovo in Europa dopo 5 anni; Duncan e Gonzalez riportano i viola in Conference League con un 2-0 senza storia. (ilmattino.it)

Bonaventura 6,5: si muove con astuzia e attenzione a rimorchio di Piatek. IL TABELLINO. FIORENTINA-JUVE 2-0. Fiorentina (4-3-3): Terracciano 6; Venuti 6 (17' st Odriozola 6), Milenkovic 6,5, Igor 6, Biraghi 6,5; Bonaventura 6,5, Amrabat 7, Duncan 7 (40' st Torreira 6,5); Gonzalez 6,5, Piatek 6,5 (40' st Cabral sv), Saponara 6,5 (24' st Ikoné 6). (Sport Mediaset)

Fiorentina-Juventus 2-0, le pagelle: Dybala & co, addii col flop. Duncan 7 - Conclude un primo tempo confusionario come meglio non potrebbe, infilando la zampata da rapinatore d’area che lancia la Fiorentina verso l'Europa. (TUTTO mercato WEB)