Cagliari, Semplici: "Risultato brutto, tanti problemi in settimana"

Tuttosport SPORT

"Avevamo avuto diversi problemi in settimana con tante assenze e tanti ragazzi con dei problemi": così Leonardo Semplici spiega la prestazione del suo Cagliari che, avanti 2-0, si è fatto rimontare dal Genoa e si è trovato con un pugno di mosche in mano a fine partita.

"Alcuni giocatori - prosegue l'analisi del tecnico cagliaritano - hanno giocato dopo pochi allenamenti, Pavoletti non l’ho potuto schierare. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Dopo il successo, l’allenatore del Grifone Davide Ballardini ha parlato così a DAZN e in conferenza stampa: “Tanti motivi per sorridere oggi ma quel primo tempo ci fa riflettere. E questa è una premessa fondamentale”. (SOS Fanta)

Può darci tanto e oggi lo ha dimostrato. La gara tra Cagliari e Genoa è terminata con il risultato di 2-3 e Joao Pedro, autore del primo gol rossoblù, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del sito della società isolana per commentare la prestazione contro la squadra ligure. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Bisogna trarre insegnamento perché in casa non possiamo permetterci di concedere punti, men che meno in giornate come oggi e contro rivali del nostro rango». (Calcio News 24)

Alcuni giocatori si erano allenati pochi giorni; Pavoletti all’ultimo momento ha avuto un problema. Sapevamo di affrontare una squadra di valore» (Pianetagenoa1893.net)

Ballardini è però soddisfatto a metà e ha parlato così a DAZN dopo la sfida: (Viola News)

Grande rimonta da parte del Genoa, che sbanca Cagliari 3-2 sorpassando a quota 3 punti (i primi in classifica) proprio i sardi, che rimangono mestamente a quota 1. ● Il Cagliari ha perso due delle sue ultime tre gare casalinghe di Serie A, in entrambe le occasioni contro il Genoa. (Udinese Blog)