Meite ontano dal riscatto: il Milan ieri ha parlato del possibile sostituto

MilanNews24.com SPORT

Il centrocampista francese, che continua a piacere a Pioli, non ha convinto la dirigenza nel corso di questi mesi.

Meite lontano dal riscatto.

Ieri Maldini e Massara hanno incontrato l’agente del possibile sostituto a Casa Milan. Sembra difficoltoso a questo punto della stagione ipotizzare che il Milan riscatti Meite per gli 8 milioni pattuiti con il Torino.

Proprio per questo motivo Maldini e Massara ieri hanno ricevuto a Casa Milan l’agente e papà di Orkun Kokcu, ventenne centrocampista di proprietà del Feyenoord che potrebbe andare a coprire proprio lo slot lasciato dall’ex granata

(MilanNews24.com)

Su altre fonti

Il Milan vuole continuare con la stessa filosofia degli ultimi anni, puntando su giovani ma con un pò di esperienza internazionali Va detto che ci sono ancora 5 partite da giocare ma sembra difficile che possano bastare per far cambiare idea al Milan. (Footballnews24.it)

Io sarei curioso di vedere Pioli con una squadra più competitiva, magari con un altro vero centravanti oltre a Ibrahimovic. Queste le sue parole nei confronti dell'allenatore del Milan. (Pianeta Milan)

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:. Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);. (Virgilio Sport)

Ma ora non ne parlerei troppo, vorrei solo sottolineare che facciamo tutto in collaborazione con il club” Se ciò accadesse, Roko rimarrebbe quasi sicuramente qui per un po' di tempo. (Calciomercato.com)

Ora sono cresciuto, ma è chiaro che la mamma è sempre la mamma e mi ha aiutato tantissimo, soprattutto quando sono andato via di casa a 18 anni. TEMPO LIBERO - "Esco con il mio cane Junior e gioco un po' alla PlayStation. (Calciomercato.com)

Ancora, per le panchine di Serie A non è finita qui, anzi c’è anche Pioli Attenzione alla prossima giornata di Serie A, visto che alcune panchine potrebbero saltare prima della fine della stagione. (Calciopolis)