Roma, provato l’attacco titolare nell’1-0 contro la Triestina. E il gol è a sorpresa

Roma, provato l’attacco titolare nell’1-0 contro la Triestina. E il gol è a sorpresa
Più informazioni:
SOS Fanta SPORT

Per Vocegiallorossa, sono stati da 6,5 Reynolds, Pellegrini, Zaniolo e Dzeko nel primo tempo.

Questa invece la formazione nel secondo tempo: Fuzato; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Ibañez; Bove (83′ Ciervo), Diawara; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Il gol che ha deciso la partita è stato di Zalewski al 49’, ha ribadito in porta un tiro di El Shaarawy.

Qualche occasione anche per Mayoral nel secondo tempo, mentre il portiere della Triestina nel primo tempo ha parato su Pellegrini e Dzeko. (SOS Fanta)

Su altre testate

Dal Brasile arrivano anche le sue prime parole da giallorosso:La Roma è un top club. Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho. (Calciomercato.com)

Leggi anche:. Tiago Pinto: “Preso Vina, Xhaka vediamo” – La Roma continua a cercare giocatori che possano migliorare nell’immediato la rosa per Josè Mourinho. (RomaNews)

Dichiarazioni importanti quelle della giornalista britannica sull'esperienza dello Special One ai tempi del Tottenham. La giornalista britannica Beth Fisher ha rilasciato dichiarazioni importanti su José Mourinho ai tempi in cui allenava il Tottenham, accusandolo di sessismo. (ForzaRoma.info)

Roma, Mourinho concede una giornata di riposo. Ripresa venerdì con doppio allenamento

Per i giallorossi il 'botto' potrebbe essere Zaniolo." si interroga Furio Focolari. Secondo me i giallorossi dipenderanno da due giocatori: Zaniolo e Dzeko. (LAROMA24)

D’altronde, sarebbe eccessivo pretendere che Zaniolo abbia già un aplomb alla Pellegrini. Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata. (ForzaRoma.info)

La Roma vince la sua terza amichevole estiva, imponendosi per 1-0 sul campo della Triestina grazie a una rete di Zalewski. José Mourinho può dirsi soddisfatto, tanto che per la giornata di domani ha concesso alla squadra una giornata di riposo. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr