Roma, provato l’attacco titolare nell’1-0 contro la Triestina. E il gol è a sorpresa

SOS Fanta SPORT

Per Vocegiallorossa, sono stati da 6,5 Reynolds, Pellegrini, Zaniolo e Dzeko nel primo tempo.

Questa invece la formazione nel secondo tempo: Fuzato; Karsdorp, Smalling, Kumbulla, Ibañez; Bove (83′ Ciervo), Diawara; Carles Perez, Zalewski, El Shaarawy; Borja Mayoral.

Il gol che ha deciso la partita è stato di Zalewski al 49’, ha ribadito in porta un tiro di El Shaarawy.

Qualche occasione anche per Mayoral nel secondo tempo, mentre il portiere della Triestina nel primo tempo ha parato su Pellegrini e Dzeko. (SOS Fanta)

Su altre testate

È ancora lui il leader di una squadra che, tra luci e ombre, batte la Triestina (Serie C) con uno 0-1, santificato dalla rete di Zalewski. Ma non si è tirato indietro neppure quando Zaniolo si è messo a battibeccare con Lopez dopo aver subito un fallo e una pallonata. (ForzaRoma.info)

Per i giallorossi il 'botto' potrebbe essere Zaniolo." si interroga Furio Focolari. "I giocatori di cui si parla in chiave Roma non fanno fare il salto di qualità" secondo Stefano Agresti. (LAROMA24)

– La Roma continua a cercare giocatori che possano migliorare nell’immediato la rosa per Josè Mourinho. Nella scorsa stagione, il colombiano ha giocato 47 partite in tutte le categorie realizzando anche 11 reti e regalando 6 assist per i compagni. (RomaNews)

Dichiarazioni importanti quelle della giornalista britannica sull'esperienza dello Special One ai tempi del Tottenham. La giornalista britannica Beth Fisher ha rilasciato dichiarazioni importanti su José Mourinho ai tempi in cui allenava il Tottenham, accusandolo di sessismo. (ForzaRoma.info)

Sarà un onore essere allenati da Mourinho” Il terzino arriverà in queste ore dal PalmeirasIl suo arrivo è previsto per domani per svolgere le visite mediche e mettersi subito a disposizione di Josè Mourinho (Calciomercato.com)

La Roma vince la sua terza amichevole estiva, imponendosi per 1-0 sul campo della Triestina grazie a una rete di Zalewski. José Mourinho può dirsi soddisfatto, tanto che per la giornata di domani ha concesso alla squadra una giornata di riposo. (LAROMA24)