Maltempo, notte di super lavoro per i vigili del fuoco

Maltempo, notte di super lavoro per i vigili del fuoco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Riviera24 INTERNO

Sanremo. Nella nottata vari interventi, da parte delle squadre dei vigili del fuoco, causati dal maltempo Si segnala una frana sull'A10 all'altezza dello svincolo Imperia Est, l'allagamento di vari scantinati e garage, auto bloccate in sottopassaggi allagati, alberi crollati sulla sede stradale ed infiltrazioni di acqua in appartamenti. (Riviera24)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà poi allerta gialla su tutto il territorio regionale fino alle 8.00 di domani mattina, lunedì 9 settembre. È cominciata la seconda fase della perturbazione che da ieri sta interessando il territorio ligure, con maggiore intensità su centro e levante, ed ecco un nuovo aggiornamento sul maltempo in Liguria e nel savonese: Arpal ha, infatti, prolungato l'allerta meteo fino alle 22.00 di oggi, gialla sul ponente ligure - zone A e D - e arancione nel centro-levante - zone B, C, E. (IVG.it)

I forti temporali hanno colpito soprattutto il ponente ligure. «È venuto giù l’argine del canale, l’acqua ha invaso la mia azienda e mi ha portato via tutto». (La Repubblica)

Il traffico è deviato sul percorso alternativo costituito dalla statale 1 “Aurelia”. Sul posto è presente il personale Anas e le Forze dell'ordine per la gestione del traffico e per consentire il ripristino della circolazione nel più breve tempo possibile. (Anas)

Bomba d’acqua su Sanremo, Foce allagata

Si tratta di due italiani e due coreani. Diversi allagamenti si sono verificati nel Ponente ligure soprattutto nella zona di Sanremo. (leggo.it)

"Ci stiamo impegnando per recuperare la serata… seguiranno aggiornamenti - comunica lo staff - Cogliamo l’occasione di ringraziarvi come sempre per la vostra presenza e il vostro sostegno. Ci vediamo domani sera con la nostra cucina e la musica di Paolo Bertoli". (Prima il Levante)

Sanremo è stata colpita oggi da una "bomba d'acqua" a seguito dell’arrivo della seconda fase della perturbazione che sta interessando quasi tutta la Liguria. L'Arpal ha aggiornato l'allerta meteo estendendo il livello arancione fino alle 22 di stasera per il centro, il levante e l’entroterra ligure, mentre per la zona di ponente è stato diramato un livello giallo fino a mezzanotte. (Riviera24)