5 domande Resisti alla nuova compagnia aerea italiana - Politico

AstiNotizie.it ECONOMIA

Se ITA mantiene i diritti di utilizzo del marchio Alitalia in futuro, il vecchio sito web reindirizza al nuovo vettore.

La nuova compagnia aerea dovrà fare un’offerta per partecipare, ma potrebbe passare alla rivale Star Alliance, tra cui Lufthansa, Tape Air e Air Canada.

Lasserini ha cercato di placare le preoccupazioni sull’investimento in una compagnia aerea italiana, che indica altri angoli del settore dell’aviazione del paese che beneficiano dell’industria monetaria del paese. (AstiNotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Abbiamo un nuovo nome che oggi siamo pronti a far vedere: Ita Airways. Alitalia è un nome storico, meraviglioso, che nel nuovo abbiamo voluto omaggiare". (Il Sole 24 ORE)

- ha dichiarato Alfredo Altavilla, Presidente di Ita Airways - Il nuovo Marchio e la nuova livrea dei nostri aerei sono il simbolo del cambiamento, dell'inizio di una avventura diversa. (Video - La Stampa)

Durante la conferenza stampa, che si è tenuta prima della partenza della nuova compagnia aerea , l’a. Con l’ultimo volo partito da Cagliari il 14 ottobre, la vecchia compagnia di bandiera ha terminato di esistere. (Redazione Imprese News)

Oggi sono decollati i primi voli di quella che sarà la nuova compagnia di bandiera italiana. Il simbolo sarà lo stesso di Alitalia, dopo che Ita se lo è aggiudicato per 90 milioni di euro. (Il Mattino)

L’ITA è stata creata dalle ceneri di Alitalia in perdita, che è stata posta sotto l’amministrazione statale nel 2017, ma è peggiorata durante le infezioni da virus corona. “Siamo profondamente addolorati per la fine di Alitalia, la nostra bandiera nazionale, simbolo della storia di questo Paese”, ha dichiarato Laura Facchini, 47 anni, assistente di volo Alitalia da 20 anni. (Conca Ternana Oggi)

Ricercando in rete “ITA Giovani” potremmo imbatterci in una pagina sotto dominio di Ita, ma scopriremo presto che fa ancora riferimento ad Alitalia. Le tariffe Giovani e Famiglie di ITA esistono, ma trovarle non è poi così semplice. (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr