Elkann: «Avanti sul prestito garantito, sì al dividendo con PSA

Calcio e Finanza ECONOMIA

«Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia.

«I termini dell’accordo con Psa sono scritti nella pietra e vincolati», ha spiegato Elkann.

E’ quanto affermato da John Elkann, presidente di Exor e di FCA, nel corso della conference call seguita all’assemblea della holding, che oggi ha approvato il bilancio 2019 e la distribuzione di un dividendo di 0,43 euro per azione, pari a un importo complessivo di 100 milioni di euro. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

Il Presidente voluto anche ringraziare consiglieri di amministrazione e manager di EXOR e delle società partecipate per la rinuncia al compenso per quest'anno. Parlando della, si è mostratoed ha sottolineato "di innovazione in questo settore, dovuto alla tripla rivoluzione dell'auto connessa, pulita e autonoma". (Il Messaggero)

Nessun ritardo dovuto all’emergenza coronavirus come detto da John Elkann all’assemblea: “I lavori stanno proseguendo secondo i piani – ha assicurato il leader di Exor – la ragione strategica di questa combinazione delle due società e dei loro dipendenti è più forte che mai“. (News Mondo)

Le nostre società industriali, lavorando in stretto contatto con sindacati e governi di tutto il mondo, hanno sviluppato protocolli innovativi che sono diventati punti di riferimento per la ripresa lavorativa in sicurezza. (l'Automobile - ACI)

Siamo riusciti a acquisire la società dopo aver combattuto duramente, e siamo determinati a sostenerne lo sviluppo. Elkann non parla soltanto di Fca. (Giornale di Sicilia)

Intesa Sanpaolo ci sta lavorando, abbiamo colloqui in corso. 6 John Elkann è tornato a parlare del prestito chiesto da FCA: "Il prestito chiesto da Fca Italy è disegnato per aiutare il settore auto in Italia - le parole riportate da Calcio e Finanza -. (Calciomercato.com)

La registrazione è gratuita e ti consente la lettura di n. 3 articoli ogni 7 giorni. Non hai ancora un account? recuperali. (Il Manifesto)