Sassuolo, accordo trovato con l’ Empoli: Dionisi sarà il nuovo allenatore

Sassuolo, accordo trovato con l’ Empoli: Dionisi sarà il nuovo allenatore
Europa Calcio SPORT

Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, infatti, nelle ultime ore è stata raggiunta l’ intesa definitiva tra i due club e, nelle prossime settimane, il nuovo tecnico neroverde inizierà la sua avventura.

Nel gentlemen agreement l’ Empoli ha liberato Dionisi, mentre il club emiliano ha garantito ai toscani il futuro acquisto di uno dei propri giocatori.

Alessio Dionisi, dunque, è l’ uomo designato per raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi

Sassuolo, accordo trovato con l’ Empoli – Accordo raggiunto nella serata di ierI, anche grazie all’ ottimo rapporto che c’è tra le due società. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. Alessio Dionisi non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Il Sassuolo ha sciolto le riserve: sarà Alessio Dionisi il nuovo allenatore. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, qualche minuto fa Sassuolo ed Empoli hanno raggiunto l’accordo per liberare il tecnico, che, quindi, sarà il successore di Roberto De Zerbi. (CanaleSassuolo.it)

Nell'Empoli oltre a vincere ha convinto più di ogni altro. Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

Sassuolo, lunedì si chiude per il nuovo allenatore: ecco chi sarà

Poi Ferrero ha deciso di aspettare Dionisi sotto contratto con l’Empoli, trascurando il particolare che avrebbe dovuto approfondire i discorsi con il club di Corsi. Il famoso cerino in mano ormai è un cliché fisso (alfredopedulla.com)

Dionisi sottoscriverà un triennale, a poco meno di 1 milione netto a stagione. Il Sassuolo è anche pronto a girare un proprio tesserato ai toscani e magari potrebbero aprirsi anche i presupposti per una trattativa per portare in Emilia Samuele Ricci (19), corteggiato pure dal Leicester. (Corriere dello Sport.it)

Si sta pensando anche all’inserimento nell’accordo di un tesserato del Sassuolo oppure si darà l’opportunità per una trattativa separata per portare in neroverde Samuele Ricci, corteggiato pure dal Leicester. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr