Tuttosport in apertura, parla Cannavaro: "Mancini e Vialli santi subito"

Tutto Atalanta SPORT

Nuove divise - "Maglia Toro, omaggio al River".

Parla il campione del mondo del 2006: "Hanno emozionato tutti, Donnarumma asso azzurro, Chiesa più forte di suo papà".

"Mancini e Vialli santi subito" dice Fabio Cannavaro in un'intervista esclusiva a Tuttosport.

Nuovo acquisto - "Giroud: 'Milan perfetto per me'".

Omaggio al River Plate con una banda verticale su sfondo bianco nella seconda maglia

(Tutto Atalanta)

Ne parlano anche altri giornali

Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. (L'Arena del Calcio)

Ora l'Italia deve continuare a crescere". L'ex difensore ha esaltato il rapporto del commissario tecnico e del capo delegazione Gianluca Vialli non usando mezze misure: "Mancini Santo subito, ovviamente insieme a Luca Vialli. (ItaSportPress)

Euro 2020, Fabio Cannavaro elogia Vialli e Mancini per il successo nella competizione: le parole dell’ex difensore dell’Italia del 2006. Fabio Cannavaro, eroe della Nazionale Italia del 2006, ha speso qualche parola alla Gazzetta dello Sport per elogiare Gianluca Vialli e Roberto Mancini. (Samp News 24)

Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. «L’onore spetta all’uomo nell’arena, l’uomo il cui viso è segnato dalla polvere, dal sudore e dal sangue. Così Gianluca Vialli, durante un discorso agli Azzurri, due giorni prima della finale poi vinta contro l’Inghilterra (L'Arena del Calcio)

Il Mancio ha dato ossigeno a un movimento in grande difficoltà. Ora l’Italia deve continuare a crescere» (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L’Italia deve continuare nel suo processo di crescita“ Ovviamente non va dimenticato Vialli. (Sportface.it)