Felipe Melo: "Oggi non avrei lasciato Firenze, ma la Juve mi ha reso più professionista"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Felipe Melo: "Oggi non avrei lasciato Firenze, ma la Juve mi ha reso più professionista" In vista della sfida tra Fiorentina e Juventus, Sky Sport ha intervistato Felipe Melo, ex centrocampista che ha vestito entrambe le maglie e che, come sempre, non è stato banale nelle sue dichiarazioni. Il brasiliano ha ricordato il suo trasferimento del 2009 dalla Fiorentina alla Juventus, una scelta contestata dai tifosi viola e sulla quale, col senno di poi, ha espresso un ripensamento: "Se oggi farei una scelta diversa? Con la mentalità di oggi non avrei lasciato Firenze. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
L'ex centrocampista, tra le altre anche dell'Inter, si trasferì nel 2009 a Torino da Firenze, scelta contestata dai tifosi viola e sulla quale torna: "Se oggi farei una scelta diversa? Con la mentalità che ho oggi non avrei lasciato Firenze, avevo fatto una grandissima stagione, ero andato in Nazionale, la gente mi voleva bene e io volevo bene a tutto il popolo fiorentino e non volevo andare via da Firenze. (Fcinternews.it)
Amauri: "Vlahovic deve avere personalità" È la settimana di Fiorentina-Juventus e a Sky Sport due doppi ex hanno parlato della sfida di domenica sera (ore 18) al Franchi: Amauri (alla Juve dal 2008 al 2011 e poi alla Fiorentina nel 2012) e Felipe Melo (alla Fiorentina nella stagione 2008-09 per poi trasferirsi l'anno dopo alla Juventus, dove è rimasto fino al 2011). (Tuttosport)

Felipe Melo ricorda il suo passato e torna a parlare anche degli anni con la maglia dell’Inter Intervenuto a Sky Sport, Felipe Melo si è espresso su alcune tappe della sua carriera, tornando anche sul periodo con la maglia dell’Inter. (InterNews24.com)