Come accorgerci della pressione troppo alta attraverso questi 5 sintomi insoliti e pericolosi

Come accorgerci della pressione troppo alta attraverso questi 5 sintomi insoliti e pericolosi
Proiezioni di Borsa SALUTE

Come accorgersi della pressione troppo alta attraverso questi 5 sintomi insoliti e pericolosi. Facciamo molta attenzione a questi 5 sintomi che annunciano una pressione ben oltre 140 mmHg:. ronzio e fischio all’orecchio;. sudorini freddi;. ansia opprimente e senso di mancanza del respiro;. sangue dal naso;. vertigini e senso di sbandamento motorio.

Ma se non siamo soliti misurarcela ecco come accorgerci della pressione troppo alta attraverso questi 5 sintomi insoliti e pericolosi. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri giornali

Molto spesso per abbassare la pressione arteriosa si commettono degli errori. Per abbassare la pressione ci sono 7 modi naturali e senza commettere errori. Il primo riguarda l’esercizio fisico, camminare solo 30 minuti al giorno può aiutare ad abbassare la pressione sanguigna. (Proiezioni di Borsa)

Pressione sanguigna alta: le 11 cause più comuni dell’aumento quando fa caldo

L’aumento della pressione sanguigna è noto negli ambienti medici come ipertensione. Si ha quando i livelli di mercurio violano i livelli sistolici “normali” inferiori a 120 mm Hg e diastolici inferiori a 80 mm Hg (120/80). (Cefalunews.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr