Boniek tira in ballo Calciopoli e attacca Agnelli: 'Ha commesso un grande errore'

AreaNapoli.it SPORT

Arriverà un giorno che Agnelli capirà che ha commesso un grande errore".

Boniek non ha mai accettato il gesto del presidente della società bianconera, che qualche anno fa, decise clamorosamente di togliere la stella dedicata al polacco dallo Juventus Stadium

Che poi ha aggiunto: "Io non ho mai offeso nessuno al di là di sostenere che una società importante come quella bianconera non aveva bisogno di dirigenti che l'aiutassero a vincere le partite fuori dal campo (riferimento a Calciopoli, ndr). (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

È stata una mossa del presidente Andrea Agnelli per venire incontro a quella frangia di tifosi che gli creava problemi, visto che mi sono professato romanista. Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita (ForzaRoma.info)

"Un calciatore non fa la squadra. L'ex centrocampista di Juventus e Roma Zibì Boniek ha parlato a Il Messaggero. (Tutto Juve)

Mi si stringe il cuore a ripensare a quanto mi diceva negli ultimi tempi: Guarda tu Zibì come è strana la vita Il polacco, infatti, ha giocato con entrambe le squadre, lasciando un buon ricordo in tutte e due le piazze. (RomaNews)

Zibì Boniek, ex di Juventus e Roma, torna a parlare della partita di domenica sera, stavolta dalle colonne de Il Messaggero. A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». (Giallorossi.net)

A Torino ho trascorso tre anni straordinari, poi i rapporti sono diventati un po’ tesi per la scelta di togliermi la stella allo stadio». Nella Roma ho legato con tutti a cominciare da Nela, Conti, Giannini, Desideri, Di Carlo, senza dimenticare Voeller. (IlNapolista)

Se i Friedkin avranno bisogno potremo parlarne". vedi letture. Zibi Boniek, nell'intervista rilasciata questa mattina a Il Messaggero, ha parlato del proprio futuro e dell'accostamento alla Roma in veste di dirigente: "Ora sono vice presidente dell'Uefa ma è un ruolo he non mi preclude di fare altre cose. (TUTTO mercato WEB)