Scontro moto-auto nella notte: morto a 32 anni a Mondello

Scontro moto-auto nella notte: morto a 32 anni a Mondello
Livesicilia.it INTERNO

La vittima è Nicoló Acquisto, 32 anni, morto questa notte nella zona della Favorita nello scontro fra la sua moto e un’auto.

Sul posto sono intervenuti la polizia di stato e gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale oltre ai sanitari del 118

Per cause che restano da accertare Acquisto ha perso il controllo della moto ed è finito contro una Seat Leon ferma in attesa che scattasse il verde. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nonostante i due veicoli siano usciti parecchio malconci dal tamponamento, verificatosi in direzione nord, nessuna delle persone a bordo è rimasta ferita e ha necessitato di un ricovero. Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico (Ticinonline)

IN FLASH. Grave incidente pochi minuti fa a Santa Maria di Licodia. Ad avere la peggio il centauro, rimasto gravemente ferito, sul posto sta intervenendo l’elisoccorso vista la gravità delle ferite (95047)

La dinamica è ancora in fase di accertamento: l'uomo è stato portato in elisoccorso alla Poliambulanza. Terribile incidente a Rivoltella, frazione di Desenzano del Garda: questo pomeriggio, un uomo di 55 anni è rimasto gravemente ferito in uno scontro tra la sua moto e un’automobile. (BresciaToday)

Incidente con lo scooter: muore Paolo Pezza, operatore sanitario della provincia pontina

www.ilgiorno.it/ buongiornomilan. Non è stato il proprietario della Bmw X5 a prestare a Idris El Sawah l’auto con la quale il diciannovenne si è schiantato domenica sera in viale Testi. Superato questo primo step, le domande restano: l’aveva data una persona che conosce e che a sua volta l’ha prestata temporaneamente a Idris? (IL GIORNO)

Ferito un uomo di 63 anni trasportato in codice verde all’ospedale di Alzano da un’ambulanza della Croce Rossa di Alzano È successo intorno alle 17,30 in via Pura, nella zona di San Felice. (MyValley.it)

"Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi L'incidente non gli ha lasciato scampo ed è morto poco dopo lo schianto. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr