MTV Cribs Italia con Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: guarda il meglio dell'episodio - News Mtv Italia

MTV Cribs Italia con Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: guarda il meglio dell'episodio - News Mtv Italia
MTV.IT CULTURA E SPETTACOLO

ribs Italia con Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: guarda il meglio dell’episodio. Un tour della casa bolognese delle due social star. Due influencer, un nido d'amore: sei il benvenuto a casa di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli!

A casa di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli ci sono anche due ospiti d'eccezione di cui ti innamorerai subito: i gatti Marlon e Brenda!

Schiaccia play sul video qui sotto per vedere il meglio dall'episodio:. (MTV.IT)

Ne parlano anche altri giornali

L’unico modo per guardare ribs in streaming è con un abbonamento a NOW, la piattaforma streaming di Sky. ribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV e mercoledì 14 aprile saranno il conduttore Francesco Facchinetti e subito dopo la fotografa Nima Benati. (Dituttounpop)

1 La casa di Gué Pequeno. Una nuova puntata di MTV Cribs Italia è pronta a mostrare le case di alcuni vip. Ma Gué Pequeno è riuscito a rendere quello che è a tutti gli effetti un disimpegno, un luogo veramente chic (Novella 2000)

La nostra Twerking Queen ti fa fare un tour super esclusivo nella sua "casa temporanea"! La Twerking Queen ti accoglie nella sua "casa temporanea". Sei pronto a bussare alla porta di Elettra Lamborghini? (MTV.IT)

Benvenuti a casa di Gué Pequeno (di scena ad MTV Cribs Italia)

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (elledecor.com)

Ignazio e Cecilia hanno fatto la loro prima esperienza di conduzione televisiva proprio su MTV con la seconda stagione di Ex on the Beach Italia. Nell’episodio a seguire, si scopre la casa temporanea di una delle coppie più chiacchierate di sempre: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. (Spettacoli News)

Nel frattempo, eccolo protagonista di una puntata della storica serie MTV dedicata alle abitazioni, spesso pazzesche, dei vip di tutto il mondo. Cosa vedremo nei dettagli ce lo ha raccontato in questa videochat di preview arricchita di alcune immagini di backstage:. (GQ Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr