MTV Cribs Italia con Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: guarda il meglio dell'episodio - News Mtv Italia

ribs Italia con Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli: guarda il meglio dell’episodio. Un tour della casa bolognese delle due social star. Due influencer, un nido d'amore: sei il benvenuto a casa di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli!

A casa di Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli ci sono anche due ospiti d'eccezione di cui ti innamorerai subito: i gatti Marlon e Brenda!

Schiaccia play sul video qui sotto per vedere il meglio dall'episodio:. (MTV.IT)

Ne parlano anche altri giornali

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. (elledecor.com)

Far vedere la dimora del cantante Gué Pequeno. Ristoratori a Montecitorio caricati dalla polizia: fermato Momi e rilasciato dopo tre ore Si erano dati appuntamento per riuscire a farsi sentire, al termine di un tour che dopo Milano, . (Zazoom Blog)

1 La casa di Gué Pequeno. Una nuova puntata di MTV Cribs Italia è pronta a mostrare le case di alcuni vip. Diamo quindi una prima occhiata alla sua casa attraverso alcune foto. (Novella 2000)

Continua la messa in onda della prima stagione di MTV Cribs Italia. Nel frattempo, eccolo protagonista di una puntata della storica serie MTV dedicata alle abitazioni, spesso pazzesche, dei vip di tutto il mondo. (GQ Italia)

La Twerking Queen ti accoglie nella sua "casa temporanea". Sei pronto a bussare alla porta di Elettra Lamborghini? Sì, questa puntata di MTV Cribs Italia è un po' diversa dalle altre in cui di solito vedi dove le star abitano da anni, perché Elettra e il marito Afrojack stanno ristrutturando il loro rifugio d'amore e nel frattempo la cantante vive in un hotel di lusso di Milano. (MTV.IT)

ribs Italia va in onda con un doppio episodio ogni mercoledì alle 21.10 su MTV e mercoledì 14 aprile saranno il conduttore Francesco Facchinetti e subito dopo la fotografa Nima Benati. Ma vediamo adesso i protagonisti della puntata di stasera:. (Dituttounpop)