Rabbia Dybala: segna, non esulta e guarda i dirigenti della Juve in tribuna!

Corriere dello Sport.it SPORT

Guarda fisso la tribuna, dove ci sono i dirigenti della Juve Nedved e Arrivabene.

Invece, la Società ha preso tempo, preoccupata anche della fragilità fisica di Dybala, ma forse dubbiosa sul grosso investimento che ci vuole per trattenerlo a Torino

Dybala: quel rinnovo che non arriva Sicuramente il numero 10 della Juve avrà voluto dire ai dirigenti che quel rinnovo se lo merita.

Paulo Dybala segna, aprendo la partita contro l'Udinese, ma non esulta. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri media

• Dybala é l'unico giocatore della Juventus ad aver partecipato ad almeno 10 gol in questo campionato: sette reti e tre assist per lui. : Allegri 6,5. Udinese (3-5-2): Padelli 6; Perez 6, Nuytinck 6, Zeegelaar 5,5; Soppy 6 (37' st Success 6), Arslan 6 (40' st Samardzic sv), Walace 6 (37' st Jajalo sv), Makengo 5,5, Udogie 6; Beto 5, Deulofeu 5,5 (21' st Pussetto 5,5). (Sport Mediaset)

Nella ripresa non benissimo, abbiamo subito l'Udinese, poi Dybala ci ha dato una mano, siamo usciti bene e siamo riusciti a ripartire. Paulo è un grande giocatore, stasera ha fatto un gol importante ed è stato bravo nella gestione; ha qualità che può mettere in mostra in questa seconda parte di stagione. (Juventus.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, rifondazione totale: “Via Chiesa e Dybala”. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: si aspetta marzo. Si attende ora la reazione della Juventus e quel che accadrà sul fronte rinnovo. (CalcioMercato.it)

Non abbiamo un bel gioco, non è la nostra forza: dobbiamo puntare sulla voglia e dimostrare che vogliamo lottare per i primi posti" Abbiamo fatto una bella partita, dobbiamo dare continuità dopo i gol: molte volte difendiamo e non attacchiamo, non deve succedere. (fcinter1908)

Perché lo hanno criticato in lungo e largo, messo al centro di mille gossip, e non ha smentito nulla. Testa alta e fagli vedere chi sei.#Dybala #JuveUdinese pic.twitter.com/0YJTvfhfm4 (Juventus News 24)

e parole di Dybala a Dazn:. . PARTITA - "Abbiamo fatto una bellissima partita come carattere e gioco, dobbiam oavere carattere, dobbiamo avere più controllo quando andiamo in vantaggio". . ELIBRIO - "Noi guardiamo ogni partita sappiamo stiamo facendo bene e dobbiamo trovare continuità, non siamo dove vogliamo e dobbiamo raggiungere l'obiettivo". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr