ESCLUSIVA TMW - Piotti: "Per Musso dovrà essere la stagione della consacrazione. Ha tutto per farlo"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Sicuramente non è al livello di Donnarumma però ha fatto il suo e nella squadra c'è grande entusiasmo e solidità difensiva.

Arriva da buone stagioni all'Udinese ma questo dovrà essere il campionato in cui consacrarsi.

Ha tutto per farlo". vedi letture. Anche Ottorino Piotti ex portiere dell'Atalanta esprime il suo pensiero su Musso, ieri protagonista nella partita dei bergamaschi contro il Villareal (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"E' un pareggio che mi soddisfa molto, abbiamo incontrato una squadra molto forte soprattutto in attacco. Abbiamo avuto la forza di non buttare via la palla e di uscire per creare delle situazioni, se poi perdi palla loro il gol lo fanno. (TUTTO mercato WEB)

Personalmente sono soddisfatto, giocare in una competizione come la Champions era un sogno per me" Sono contento perché la squadra ha dato il massimo contro un avversario tosto e durissimo. (Fantacalcio ®)

È un girone difficile e dobbiamo prepararci bene per ogni partita" Freuler: "Avremmo potuto vincere ma il risultato è giusto. (TUTTO mercato WEB)

Mediaset corre ai ripari e proroga gli abbonamenti. vedi letture. Dopo DAZN anche Infinity+ è inciampato in problemi tecnici che hanno reso difficoltosa la visione delle gare di Champions League nella serata di ieri. (TUTTO mercato WEB)

Due delle quattro italiane che partecipano alla competizione sono scese in campo nella giornata di ieri, senza riuscire ad ottenere il bottino pieno. Dopo una gara comunque equilibrata, nei minuti di recupero del match di Garcia il raddoppio finale. (Gazzetta Regionale)

L'Atalanta è allo stesso livello di Milan, Inter, Juventus, Napoli Ha più storia, meno percorso europeo, ma c'è una crescita costante anche grazie a Gasperini, consolidandosi come una delle principali in Italia. (Milan News)