L'ultima "follia" di Bezos: una startup che "allunga la vita di 50 anni"

Yahoo Notizie ECONOMIA

L'ultima "follia" di Bezos: una startup che "allunga la vita di 50 anni" (Photo by Michael M. Santiago/Getty Images). Il fondatore e presidente di Amazon, Jeff Bezos, ha annunciato grosse novità nella gestione della sua startup, Altos Labs, che si occupa di "lotta contro l’invecchiamento" e di "rigenerazione cellulare".

Bezos, secondo uomo più ricco del mondo, dopo i voli nello spazio come fossero vacanze e i mondi paralleli come Zuckerberg con il suo "metaverso", scommette ora sull'eterna giovinezza. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Forse non per Bezos, che per provarci ha deciso di investire sulla ricerca e in particolare sulla rigenerazione cellulare. eff Bezos lancia la sfida contro l'invecchiamento, un processo purtroppo naturale contro cui tutti dobbiamo fare i conti ma che in molti non accettano. (ticinolibero.ch)

I grandi miliardari, dopo averne messo a reddito quasi ogni caratteristica, sembrano voler scavalcare la condizione umana. (GameGurus)

Il progetto di Jeff Bezos è ben più esteso, per dare un contributo alla lotta all'invecchiamento. E per alcuni, in primis proprio Belmonte, si potrebbe addirittura puntare a vivere 50 anni in più rispetto a quanto è possibile fare attualmente (Liberatv.ch)

Bezos ha deciso di investire, dallo scorso Settembre, nella start up biotecnologica Altos Labs, che si occupa di lotta all’invecchiamento e rigenerazione cellulare e ieri ha annunciato di avere reclutato come direttore esecutivo l’ex supermanager farmaceutico Hal Barron, finora in forze alla multinazionale britannica GlaxoSmithKline. (MeteoWeb)

L’utilizzo del CRISPR, è stato ipotizzato, potrebbe essere correlato ad una aumentata possibilità di sviluppare il cancro. Il fondatore di Amazon Jeff Bezos, sta radunando un team di scienziati di spicco per assistere nel suo sogno di sviluppare la tecnologia dell’immortalità. (RENOVATIO 21)

Bezos e il suo progetto di rigenerazione cellulare per allungare la vita delle persone, ingaggiati i migliori scienziati. Chiaramente, dopo un investimento di tre miliardi di dollari, voleva un super manager a capo di questo nuovo progetto innovativo. (Blitz quotidiano)