Renzi: "in zona rossa ci metti chi non si vuole vaccinare" • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

Siccome i contagi aumenteranno, bisogna guardare la realta’: se siamo vaccinati anche l’aumento dei contagi non produce l’aumento delle ospedalizzazioni e dei decessi”.

Per quanto riguarda il suo vaccino, invece, Renzi ha dichiarato che”sono prenotato e vado a farlo al Mandela Forum a Firenze, senza nessuna scorciatoia.

A dirlo è il leader di Italia Viva Matteo Renzi, intervistato da Sky Tg24.

In zona rossa. (Imola Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Renzi sul green pass: posizione opposta a Salvini e Meloni. Quella dell’ex premier è una posizione opposta a quella di Salvini e Meloni, che si sono schierati contro l’utilizzo esteso del green pass. Renzi ha dunque chiesto al governo una strategia simile a quella di Macron in Francia: “Chi ha gli anticorpi entra ovunque, chi non ha gli anticorpi deve subire limitazioni“. (Yahoo Notizie)

In fondo i parlamentari renziani, quelli di Brugnaro e il gruppetto vicino a Carlo Calenda vogliono le stesse cose. Che mire ha Matteo Renzi, alla guida di un partitino che non si schioda dal 2,5%? (Liberoquotidiano.it)

Perfetto, attendiamo l’invito col Mojito in mano Che evidentemente non gli è stata comunicata manco il 21 giugno visto che quel giorno afferma di essersi prenotato “per lunedì prossimo” (leggi l’articolo). (LA NOTIZIA)

Il green pass obbligatorio, il disegno di legge Zan e il tema del dissesto idrogeologico dopo il disastro dell'alluvione in Germania. Sempre meno, a dire il vero, perché nel Pd cresce il numero di chi vuole saggiamente un accordo (Gazzetta del Sud)

Durante l'incontro Renzi ha ricordato la necessità di una riforma della giustizia, ricordando anche Enzo Tortora. "Sono assolutamente d'accordo con Macron - sostiene il senatore - È giusto che i vaccinati siano liberi di fare tutto perché l'aumento dei contagi della variante delta è sicuro. (Telenord)

Renzi ha concluso l’intervento invocando nuovamente l’istituzione di una commissione d’inchiesta che prenda in esame gli acquisti fatti per affrontare l’emergenza Covid perchè, ha affermato, è inammissibile che qualcuno possa aver fatto il furbo di fronte a oltre 127 mila morti (NoiTV - La vostra televisione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr