MotoGp, favoriti e strategie gp Aragon

Quotidiano.net SPORT

Aragon, 11 settembre 2021 – Straordinaria doppietta Ducati nelle qualifiche del gran premio di Aragon e anche chance di portare a casa domani una prestigiosa vittoria.

Ma a lottare per il bersaglio grosso ci saranno i due fenomeni Fabio Quartararo e Marc Marquez.

Pecco Bagnaia e Jack Miller sono competitivi anche sul passo gara, ma attenzione al leader del Mondiale Fabio Quartararo e a un redivivo Marc Marquez. (Quotidiano.net)

La notizia riportata su altri media

-4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! Che emozioniiiiiiiiii. -3 giri: Marquez ci prova alla 12, Bagnaia chiude, poi attacca in fondo al rettilineo ma niente! (OA Sport)

👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre Come cambia il calendario del Mondiale 2021. (AutoMotoriNews)

Prima vittoria, invece, per l’Hertha Berlino che esce vittoriosa da Bochum. BORUSSIA M’GLADBACH-ARMINIA BIELEFELD. (Calcio In Pillole)

Rossi ha ripetuto più volte di voler correre la 24 Ore di Le Mans. Una opzione sarebbe commentare qualche gara, senza troppe responsabilità: è quello che voglio (GPOne.com)

L’Aprilia è sempre nelle prime posizioni - quinta - con Aleix Espargaro, ma è ultima con Maverick Vinales, che ha sfruttato il warm up per cercare di capire il funzionamento della sua nuova moto sulla distanza Davanti a tutti c’è sempre Francesco Bagnaia, anche oggi molto efficace e costante: può giocarsi la vittoria. (Moto.it)

Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. Dopo aver centrato una pole da record, Bagnaia punta alla prima vittoria in MotoGP. (Sky Sport)