Def, Padoan: Previsione crescita all'1%. Ambiziosi? Abbiamo dovere di esserlo

LaPresse ECONOMIA

"L'effetto netto della manovra per il 2017 viene stimato in circa 7 miliardi di euro di maggiore ricchezza prodotta, lo 0,4%. Il valore programmatico del Pil per il 2017 è quindi atteso in crescita dell'1 per cento. Un obiettivo ottimistico secondo ... (LaPresse)

Su altri giornali

Il ministro dell'Economia, in audizione alle commissioni Finanze di Camera e Senato, risponde alle critiche di Bankitalia e Upb sulle stime scritte nella nota.... (La Repubblica)

In audizione ha confermato la previsione di crescita dell'1% il prossimo anno per effetto delle misure previste nella legge di Bilancio. di Andrea Pira. (Milano Finanza)

Leak che potrebbero incidere sulle..... (La Repubblica)

Lo ha detto il vicedirettore generale di Bankitalia, Federico Signorini, nel ... (askanews) - L'obiettivo programmatico del governo sul Pil 2017 (+1%) è "ambizioso" e per raggiungerlo servirà definire la legge di bilancio "con grande cura". (askanews)

(AdnKronos) - Il ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, sarà ascoltato dalle commissioni Bilancio della Camera e del Senato, martedì alle 20, per l'integrazione richiesta dai membri della commissione sulla nota di aggiornamento del Def. (Metro)

'Illustri motivi conferma valutazioni diverse da quelle Upb' (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 04 ott - Le opposizioni della Camera chiedono al ministro dell'Economia, Pier Carlo Padoan, di tornare a Montecitorio per una ulteriore audizione sulla ... (Borsa Italiana)