Magalli testimonia contro la sorella: "Ha sottratto migliaia di euro a nostro cugino

Lettera della quale chiesi conto ma non la possedeva più», ha premesso il conduttore, per poi aggiungere: «Quindi ho pensato di registrare una conversazione con mio cognato, il compagno di mia sorella, e più mi parlava più aumentavano i miei dubbi».

Non era una bella cosa», si sente esclamare, più o meno testualmente, Giancarlo Magalli nella registrazione, «Mi spiego dove sono finiti i soldi di zio Augusto. (L'HuffPost)

Ne parlano anche altre testate

Giancarlo Magalli ha testimoniato in tribunale contro la sorella Monica, problemi di eredità di un lontano zio. Guai giudiziari per la sorella di Giancarlo Magalli, Monica. Giancarlo Magalli ha testimoniato in aula di tribunale contro la sorella Monica, trascinata nelle sedi legali dal cugino del conduttore tv. (Bigodino.it)

Il presentatore ha spiegato che sulla vicenda aveva chiesto tempo fa conto alla sorella che però non lo aveva convinto Giancarlo Magalli non ha cambiato carriera, ma ha deciso di trasformarsi in un novello Sherlock Holmes per fare chiarezza su una vicenda che riguarda la sua famiglia. (kronic)

Giancarlo Magalli è al centro di una delicata questione legata ad un’ingente eredità familiare, questione presto finita in tribunale. Il conduttore televisivo ha infatti annunciato di testimoniare in aula contro la sorella Monica, accusata di circonvenzione d’incapace dopo aver sottratto ad un cugino comune un ricco patrimonio. (Thesocialpost.it)

“I Fatti Vostri”, pronta una nuova conduttrice: Giancarlo Magalli si prepara a dire addio definitivamente alla trasmissione. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da I Fatti Vostri (@ifattivostrirai2). (Yeslife)

La questione di famiglia riguarda l'ingente eredità di una zia con la sorella del conduttore che è stata denunciata dal cugino con l'accusa di averlo derubato di un patrimonio da centinaia di migliaia di euro. (Tuttosport)

Anche con me ha avuto degli atteggiamenti ambigui” – | VIDEO Parla Adriana Volpe: “Giancarlo Magalli pagherà per le sue parole vili” – INTERVISTA ESCLUSIVA MAGALLI DETECTIVE - Il popolare conduttore televisivo ha dunque dato ragione al cugino in questa vicenda tutta familare, dato che anche il compagno di Monica è imputato: “Chiesi prima conto a mia sorella su queste accuse di mio cugino. (OGGI)