Sacchi incorona l’Inter: lo speciale gesto per i nerazzurri dopo il passaggio del turno

Sacchi incorona l’Inter: lo speciale gesto per i nerazzurri dopo il passaggio del turno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Sacchi applaude l’Inter di Simone Inzaghi: le dichiarazioni del tecnico sulla qualificazione dei nerazzurri Sacchi si è espresso così sull’Inter di Simone Inzaghi, intervenendo tra le colonne de La Gazzetta dello sport e commentando la vittoria con il Feyenoord: OBIETTIVO – «La qualificazione ai quarti di finale l’Inter se l’era già guadagnata con la vittoria in Olanda, e dunque il ritorno di San Siro doveva essere una semplice e banale certificazione. (InterNews24.com)

La notizia riportata su altri media

"Faccio veramente i complimenti a questi ragazzi, sono orgoglioso di loro. Li continuo a riempire di elogi, se li meritano per quello che stanno facendo e ne sento pochi in giro. Ci basta quello che fanno i nostri tifosi durante le partite. (Fantacalcio ®)

L'Inter fa il suo, batte il Feyenoord anche a San Siro (2-1) dopo la vittoria all'andata e vola ai quarti di finale di Champions League, dove sfiderà il Bayern Monaco. Permettendo così a Simone Inzaghi di concedere una serata di riposo a due big come Barella e Lautaro Martinez, rimasti per tutti i 90' in panchina per essere nuovamente al top per lo scontro diretto in campionato contro l'Atalanta di domenica sera a Bergamo. (l'Adige)

E ora la caviglia sinistra di Marcus Thuram, che pulsa e tira, non scatta e non gira, lo costringe a prendere antidolorifici. Milano – Il palmo sanguinante della mano sinistra di Nadal, scavato dalle vesciche, che non gli ha impedito di raggiungere la finale di Australian Open 2014. (la Repubblica)

Inter-Feyenoord 2-1: nerazzurri ai quarti di Champions, ora la sfida al Bayern

Il polacco si è fatto male contro il Monza dopo appena tre minuti dal suo ingresso in campo e ieri mattina ha effettuato gli esami strumentali che hanno evidenziato «una distrazione del gemello mediale della gamba destra». (Corriere della Sera)

"Ci tenevamo tanto, i ragazzi son stati bravissimi. Li riempio di elogi perché per quello che stanno facendo ne sento pochi. Ci basta quello che fanno i nostri tifosi: con tutte le difficoltà si meritano un grande complimenti perché sono veramente bravi". (Diretta)

Il Bayern Monaco di Vincent Kompany ha superato l’ostacolo Bayer Leverkusen e ai quarti di finale di UEFA Champions League affronterà proprio l’Inter. In un’intervista dopo la partita, il tecnico dei tedeschi su Sky Sport ha parlato proprio dei nerazzurri. (Inter-News)