Juve-Kostic, novità sull’affare: la notizia

Juve-Kostic, novità sull’affare: la notizia
SpazioJ SPORT

La strada sembra quella giusta, ma l’ultima parola spetterà, come sempre, al campo

L’esterno serbo rappresenterebbe, dunque, un’arma in più dell’organigramma di Madama, perfetto per questa soluzione tattica.

Tra i nomi caldissimi dell’ultimo periodo del calciomercato bianconero rientra certamente quello di Filip Kostic.

La Juventus sta mettendo le basi per ritornare ai vertici del calcio italiano. (SpazioJ)

Su altri media

Il colombiano resta in dubbio per il match contro (Tutto Juve)

Dopo l'incontro con l'agente del giocatore che è vicino al sì definitivo al contratto a 3,5 milioni a stagione, arriveranno i summit con l'Eintracht Francoforte. (TUTTO mercato WEB)

L'ho sostituito perché così sarà al top della forma contro il Real Madrid in Supercoppa Europea. 'Penso sia chiaro che è pronto per l’Italia. (ilBianconero)

Kostic alla Juventus?/ Calciomercato, il serbo in arrivo dopo la Supercoppa europea

Apre così Tuttosport, che sottolinea come l’assalto all'esterno sia ripartito dopo il vertice di mercato tra Massimiliano Allegri e Federico Cherubini che ha definito la strategia bianconera nel mese di agosto. (ilBianconero)

I tedeschi, però, per cedere Kostic vorrebbero circa 15/20 milioni Nelle prossime ore, invece, saranno previsti dei contatti tra la Juventus e l'Eintracht Francoforte. (Tutto Juve)

Kostic alla Juventus?/ Calciomercato news: salutati i tifosi, l'intesa sembra vicina. Calciomercato news, l’offerta per portare Kostic alla Juventus. Calciomercato news, Filip Kostic alla Juventus dopo il Real Madrid. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr