Clara a Sanremo 2025 porta la 'Farmacia dell'amore': "Un centro d'ascolto aperto a tutti"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Sono più preparata, so cosa aspettarmi anche dalle giornate e con il mio team sto lavorando con più serenità”. Così Clara sta affrontando il suo secondo Sanremo. La cantante, classe 1999, lo scorso anno ha gareggiato tra i Big dopo aver vinto Sanremo Giovani e la sua “Diamanti grezzi” arrivò 24esima. Quest’anno è in gara con “Febbre” (qui per leggere le pagelle sui 30 brani in gara) e si sente molto più forte rispetto al 2024: “Ho maggiore consapevolezza, so cosa voglio portare sul palco e so cosa voglio fare con la mia voce, ho una consapevolezza maggiore su cosa posso fare o non fare”, ha dichiarato durante la conferenza stampa pre-Sanremo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Festival di Sanremo è da sempre uno degli eventi musicali più attesi e seguiti in Italia, capace di unire diverse generazioni attraverso la musica. Con l’arrivo della nuova edizione, che si svolgerà dal 11 al 15 febbraio 2025, l’aria si fa frizzante e le aspettative crescono. (SofiaOggi.com)

Un anno dopo il successo di Diamanti grezzi, Clara torna in gara al Festival di Sanremo (11-15 febbraio) con Febbre. Prodotto da Dardust, il brano della ex Giulia di Mare fuori 3 e 4, parla di emozioni e sentimenti contrastanti che bruciano dentro di noi quando si insegue qualcosa, che sia un sogno o semplicemente il percorso della vita. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Milano – “Le prime prove all’Ariston m’hanno lasciato la sensazione di stare su un palco nuovo” spiega Clara (Soccini) a proposito del suo ritorno in Riviera con “Febbre”, il brano con cui prosegue il suo cammino al Festival dopo l’exploit di “Diamanti grezzi”. (IL GIORNO)

Prodotto da Dardust, il brano 'Febbre' parla di emozioni e sentimenti contrastanti (LAPRESSE)

Il fondatore della manifestazione, giunta alla sua 39esima edizione, ha accettato la proposta che il Sindaco di Todi Antonino Ruggiano gli ha rivolto nei giorni scorsi in occasione del conferimento della Cittadinanza Benemerita proprio per i meriti acquisiti a partire dal 1987 quando si inventò dal nulla una kermesse culturale di assoluto rilievo nazionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Dopo il debutto dell’anno scorso con Diamanti grezzi, l’artista torna all'Ariston con il brano Febbre e con un’inedita collaborazione con Il Volo, con cui nella serata dei duetti eseguirà il celebre The Sound of Silence di Simon & Garfunkel. (Liberoquotidiano.it)