Inter, Lautaro a Milano solo venerdì sera. “Per Inzaghi è talmente importante che…”

fcinter1908 SPORT

Se si trattasse di un giocatore normale, il suo impiego dal 1' sarebbe da escludere

Ora l'asticella si alza, perché il match con la Lazio è fissato alle 18 di sabato e Martinez non sarà a Roma prima di venerdì sera.

Fosse stato un altro calciatore, non se ne discuterebbe nemmeno.

E invece Simone Inzaghi farà il possibile per schierare Lautaro. Fosse stato un altro calciatore, non se ne discuterebbe nemmeno. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre testate

Lautaro Martinez ha aiutato l'Argentina a battere l'Uruguay. Quando si è accomodato accanto al ct Scaloni, il bomber si è lasciato andare alle lacrime. (AreaNapoli.it)

Continua il momento magico di Lautaro Martinez, in gol anche questa notte nella partita tra Argentina e Uruguay. Martinez – che ha già segnato cinque reti in sette match di Serie A – ha timbrato il cartellino anche con la maglia della Nazionale argentina. (GianlucaDiMarzio.com)

In Argentina-Uruguay Lautaro Martinez non trattiene le lacrime una volta seduto in panchina: il motivo spiazza tutti. Infatti, nel match contro la Celeste si è contraddistinto anche Lautaro Martinez, grazie alla rete e all’assist. (CalcioToday.it)

L’attaccante dell’Inter era in dubbio alla vigilia per un affaticamento muscolare, ma il c. Lionel Scaloni ha deciso di schierarlo comunque al centro dell’attacco e Lautaro Martinez ha saputo ripagare la sua fiducia nel migliore dei modi. (Corriere della Sera)

Prima la paura per le noie muscolari, poi la prestazione maiuscola: Lautaro però piange dopo il cambio nel match dell’Argentina. Inizio scoppiettante per Lautaro Martinez, che ha preso in mano l’Inter ed è un punto fermo in nazionale. (Calciopolis)

Per l'attaccante e il centrocampista, inoltre, c'è una questione rinnovo che ormai si sta delineando per la gioia dei tifosi nerazzurri L'azzurro, dopo il gol al Belgio, è già tornato alla Pinetina insieme a Dimarco e Bastoni, mentre l'argentino tornerà direttamente a Roma nella notte tra venerdì e sabato insieme a Correa, l'altro ex di giornata. (Tuttosport)