Chiara Ferragni, quante polemiche: la visita al Castello scatena il web

ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Quest’anno ha avuto l’occasione di visitare il Castello di Avio, imponente roccaforte medievale che domina la valle dell’Adige, dall’alto di uno sperone roccioso del Monte Vignola.

Chiara Ferragni torna al centro del mirino, questa volta a causa della sua gita fuori porta.

Anche la FAI ha condiviso una foto della Ferragni che ha fatto il giro del web ed ha scatenato innumerevoli polemiche sull’influencer

Seguita da più di ventiquattromila follower, Chiara Ferragni è considerata la regina delle influencer e del web. (ultimaparola.com)

Su altri giornali

Nell’intervista concessa a Voi, però, il rapper decide comunque di scusarsi per non essere riuscito a fare di più. Fedez decide di scusarsi: “Faccio un mea culpa”, il retroscena sull’iniziativa ‘Scena unita’. (Lanostratv)

In pratica il rapper milanese ha regalato al bimbo di tre anni un pupazzetto di Lebron James, uno dei giocatori di Basket più famosi della storia. Parliamo di Chiara Ferragni, Fedez e i due bimbi: Leone e Vittoria. (Caffeina Magazine)

Io rivendico il diritto di dire che il ddl Zan o si cambia o non passa, non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni” Fedez che diceva? (Cosenza Channel)

Il risultato è decisamente assicurato e a dimostrarlo è il numero di like che riesce a ottenere ogni foto della piccola Baby V. Baby Vittoria è una queen: fiori e tutina arcobaleno, i look trendy della figlia di Chiara Ferragni Vittoria Lucia Ferragni ha poco più di 3 mesi di vita ma, nonostante ciò, può già essere considerata una regina fashion. (Donna Fanpage)

Lo scorso 11 febbraio, la mamma di Leone e Vittoria si era infatti complimentata con Belen dopo l’annuncio della sua seconda gravidanza Leone sbalordisce i fan. (Yahoo Notizie)

Diceva ‘Renzi ce l’ha coi gay’ e al povero Zan gli è toccato fare la parte di quello che mi difendeva. Io rivendico il diritto di dire che il ddl Zan o si cambia o non passa, non mi faccio dare lezioni di politica da Chiara Ferragni” (Italia Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr