Lazio, Immobile verso il rientro dal 1' con l'Inter. Oggi aumenterà i carichi

Lazio, Immobile verso il rientro dal 1' con l'Inter. Oggi aumenterà i carichi
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Dopo lo stop dello scorso 30 settembre e lo stop sia contro il Bologna che nelle gare di Nations League con l'Italia, il centravanti biancoceleste è guarito dalla lesione a carico del muscolo semimembranoso della coscia destra e oggi aumenterà i carichi di lavoro per essere al top per sabato.

A riportarlo è il Corriere dello Sport

Sarri punterà su di lui, per avere la meglio su Simone Inzaghi, mentore di Immobile nelle ultime stagioni in biancoceleste. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Rispetto a inizio della scorsa settimana, c’è più ottimismo a Formello. ORE 11.00 CONTROLLI IN CORSO ALLA PADEIA – La Lazio tramite il proprio profilo Twitter fa sapere che in questi istanti sono in corso alla Padeia i controlli medici per le condizioni di Ciro Immobile (Lazio News 24)

Il centrocampista ha superato la febbre dalla quale era stato fermato nei giorni scorsi, dopo il recupero dall’infortunio muscolare. La Lazio di Sarri affronterà l’Inter di Inzaghi, ex di questa sfida. (CalcioToday.it)

Lazio, proprio quando Sarri dava la parvenza di aver trovato un po' di continuità. L'obiettivo, infatti, è quello di averlo pronto per l'Inter, in campo già dal 1'. (Eurosport IT)

Lazio-Inter, Immobile ci sarà: è rientrato in gruppo. Sarri recupera anche…

Sarri dovrà già fare a meno di Francesco Acerbi squalificato: ora Immobile corre verso l’Inter, il suo recupero è fondamentale Il test avverrà già nella giornata di oggi e sarà una tappa decisiva in vista di sabato. (CalcioMercato.it)

Ciro Immobile oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo e ci sarà sabato all'Olimpico contro i nerazzurri dell'ex allenatore Simone Inzaghi. "Si è rivisto pure lui in campo dopo essere stato assente un paio di giorni per un attacco influenzale. (fcinter1908)

Secondo il Corriere dello Sport è pronto per giocare da titolare. RECUPERATO – Immobile ha approfittato della sosta per riposarsi in vista della ripresa contro l’Inter. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr