Lucca Comics & Games 2021: la fiera torna dal vivo

Lucca Comics & Games 2021: la fiera torna dal vivo
Telefonino.net CULTURA E SPETTACOLO

A comunicare la lieta notizia è l'organizzazione dell'evento, con un video su YouTube che mostra le principali location che ospiteranno eventi, tornei ed esposizioni all'interno della città di Lucca.

Finalmente è ufficiale, il Lucca Comics & Games torna in presenza nel 2021, la fiera avrà luogo dal 29 ottobre al 1 novembre 2021.

Tra le principali location che ospiteranno la fiera non può mancare il Palazzo Ducale, così come il Palazzetto dello Sport e la Cavallerizza. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Dopo la rivoluzione di Lucca ChanGes 2020 - che ha permesso di andare oltre le limitazioni portando il festival nei Campfire di tutta Italia, sulla Rai e online - Lucca comics & games torna dal vivo, con eventi, incontri e appuntamenti in presenza, benché regolamentati dalle normative sanitarie in vigore. (La Repubblica Firenze.it)

Rimane, però, parzialmente valida la rivoluzione attuata nel 2020 con Lucca Changes: tornano, infatti, gli eventi in streaming, i cosiddetti campfire su tutto il territorio nazionale e la media partnership con Rai. (Wired Italia)

Comics in presenza per il 2021, ma solo eventi al chiuso e con numeri contingentati. Questa la decisione per la più grande manifestazione cittadina, in attesa di un pieno ritorno alla normalità. (LuccaInDiretta)

Lucca Comics 2021: La fiera torna in presenza dal 29 Ottobre al 1 Novembre

Il mondo Japan sarà localizzato negli ampi spazi del Polo Fiere di Lucca, mentre l’area Music & Cosplay sarà ospitata nel complesso di San Francesco. Gli organizzatori comunque si raccomandano sin da ora: è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (SmartWorld)

Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) (BadTaste.it)

Tutte le iniziative ufficiali del Festival saranno ad esclusivo accesso dei possessori di biglietto, comprese le sale conferenza, l’Area Junior o le mostre (gratuite nelle precedenti edizioni). Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (Nerdmovieproductions)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr