Lucca Comics & Games 2021: la fiera torna dal vivo

A comunicare la lieta notizia è l'organizzazione dell'evento, con un video su YouTube che mostra le principali location che ospiteranno eventi, tornei ed esposizioni all'interno della città di Lucca.

Finalmente è ufficiale, il Lucca Comics & Games torna in presenza nel 2021, la fiera avrà luogo dal 29 ottobre al 1 novembre 2021.

Tra le principali location che ospiteranno la fiera non può mancare il Palazzo Ducale, così come il Palazzetto dello Sport e la Cavallerizza. (Telefonino.net)

Su altri giornali

Dopo la rivoluzione di Lucca ChanGes 2020 - che ha permesso di andare oltre le limitazioni portando il festival nei Campfire di tutta Italia, sulla Rai e online - Lucca comics & games torna dal vivo, con eventi, incontri e appuntamenti in presenza, benché regolamentati dalle normative sanitarie in vigore. (La Repubblica Firenze.it)

Rimane, però, parzialmente valida la rivoluzione attuata nel 2020 con Lucca Changes: tornano, infatti, gli eventi in streaming, i cosiddetti campfire su tutto il territorio nazionale e la media partnership con Rai. (Wired Italia)

Comics in presenza per il 2021, ma solo eventi al chiuso e con numeri contingentati. Questa la decisione per la più grande manifestazione cittadina, in attesa di un pieno ritorno alla normalità. (LuccaInDiretta)

Il mondo Japan sarà localizzato negli ampi spazi del Polo Fiere di Lucca, mentre l’area Music & Cosplay sarà ospitata nel complesso di San Francesco. Gli organizzatori comunque si raccomandano sin da ora: è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (SmartWorld)

Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. La multicanalità già sperimentata con Lucca ChanGes resta confermata, permettendo a persone di tutta Italia (e non solo!) (BadTaste.it)

Tutte le iniziative ufficiali del Festival saranno ad esclusivo accesso dei possessori di biglietto, comprese le sale conferenza, l’Area Junior o le mostre (gratuite nelle precedenti edizioni). Ai fan e curiosi del Festival e agli appassionati delle diverse aree è fortemente consigliato l’arrivo a Lucca unicamente previo acquisto in prevendita. (Nerdmovieproductions)