Gabriele Muccino: meglio vivere fino in fondo che stare in panchina

Gabriele Muccino: meglio vivere fino in fondo che stare in panchina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gabriele Muccino è stato ospite di Due come noi per presentare a Rosaria Renna e Filippo Firli il suo ultimo film "Fino alla fine". Il film racconta la storia di Sophie, una giovane americana di vent'anni che ha vissuto tutta la vita sottovuoto e in solitudine. Durante una vacanza a Palermo con la sorella, nelle ultime 24 ore prima del ritorno in California, incontra Giulio e il suo gruppo di amici siciliani. (Radio Monte Carlo)

La notizia riportata su altre testate

Fino alla fine è il film di genere secondo Gabriele Muccino. Lorenzo Richelmy è il Komandante in “Fino alla fine”, il vitalissimo film di Muccino: recensione e intervista Chi è l'attore che nel nuovo film del regista interpreta il capobranco? E chi è il suo Komandante? Preparatevi a un sincero tutto in una notte mucciniano: «Sul set andavo a 1000 all'ora»... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Prima della lezione di cinema all’Anteo di Milano per l’uscita di Fino alla fine, abbiamo messo Gabriele Muccino e i suoi attori Lorenzo Richelmy e Saul Nanni seduti su un divano e abbiamo chiesto loro di spiegarci “il metodo Muccino” in una conversazione a tre fra cinema e serialità. (Rolling Stone Italia)

È uscito il 31 ottobre, dopo la premiere alla Festa del cinema di Roma, Fino alla fine ultimo e 13mo film di Gabriele Muccino. La spinta a superare le barriere, a non accontentarsi di un’esistenza preconfezionata e programmata. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La ragazza americana di Gabriele Muccino

Palermo, 31 ottobre – La bellezza intrisa di contrasti di Palermo torna a essere protagonista di un set cinematografico. Un’occasione imperdibile per creare un itinerario che ripercorre le location di pellicole straordinarie, sia del passato che contemporanee. (AgrigentoOggi.it)

Gabriele Muccino si racconta in un'intervista a Fanpage per l'uscita di Fino alla fine, un thriller in cui abbandona il suo stile classico, girato in due lingue diverse per evitare il doppiaggio: "Fra due anni sarebbe stato inutile, l'intelligenza artificiale cambierà tutto". (Fanpage.it)

Il primo appuntamento è al Massaua dove Muccino introduce la proiezione delle 18 e poi incontra il pubblico alla fine del film, in serata si trasferisce all’Ideal dove saluta i p… La serata torinese di Gabriele Muccino (La Stampa)