Sinner e Alcaraz n.1 e 2 al Roland Garros? Lo scenario

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Sport SPORT

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz potrebbero giocare il Roland Garros da testa di serie numero 1 e numero 2. Potrebbe diventare l'occasione della prima finale Slam fra i due grandi rivali che stanno caratterizzando le ultime stagioni e sembrano destinati a scandire le prossime. Alcaraz è infatti sicuro di superare Alexander Zverev e di tornare numero 2 del mondo lunedì prossimo, per la prima volta da ottobre, per effetto del titolo vinto a Monte-Carlo. (Tiscali Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Jannik Sinner può finalmente riprendere ad allenarsi. Sinner pronto a tornare in campo (News Sports)

Non lo nomina direttamente, almeno non sempre. C’è la pressione, c’è il confronto, c’è (neanche troppo tra le righe) l’ossessione per Jannik Sinner. (mowmag.com)

Il talento di San Candido torna in campo come Intanto, dopo settimane di attesa e speculazioni, Jannik Sinner è pronto a calcare nuovamente i campi da tennis, con quella compostezza glaciale che lo distingue da chiunque altro. (Secolo d'Italia)

Cattelan 15 aprile: Scopri gli ospiti sorprendenti, tra cui il talentuoso Tommy Cash

Napoli Empoli, critiche al termine del primo tempo da parte dei tifosi azzurri: il calciatore partenopeo nel mirino. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il tabellone principale del Masters 1000, in programma a Roma dal 7 al 18 maggio, vedrà il rientro in campo del numero uno del mondo, determinato a mantenere la testa del ranking Atp e riprendere la sua corsa nella Race per le prossime Finals. (Adnkronos)

Il nuovo appuntamento con il programma serale condotto da Alessandro Cattelan si svolgerà stasera su Rai Due, continuando la sua tradizione di intrattenimento e leggerezza. L’episodio odierno rappresenta il nono della stagione e presenta un mix di ospiti noti e momenti di grande divertimento. (SofiaOggi.com)