I mercati USA fanno scendere anche bitcoin oggi - il Bitcoin

Il Bitcoin ECONOMIA

Però domani e dopodomani le borse tradizionali sono chiuse, quindi il trend di bitcoin sarà giocoforza scorrelato.

Non dimentichiamoci infatti che il mercato USA è ormai decisametne quello più importante anche per quanto riguarda le criptovalute.

Grafico indice S&P 500:. Grafico indice Nasdaq 100:. Grafico indice Dow Jones:. Grafico prezzo azioni Tesla:. Grafico prezzo bitcoin:. Tweet di Vito Lops:. (Il Bitcoin)

Su altre fonti

Potrebbe non finire qui. La sonora sveglia di questa mattina ha portato molti a tornare sul mercato quando forse invece avrebbero tirato i remi in barca per il weekend. Buy the dip: cos’è e come funziona. (Criptovaluta.it)

Ciò lo rende il più grande ribasso giornaliero dal 15 maggio, data in cui il prezzo di Bitcoin ha corretto momentaneamente a quasi 33.000$. Durante la mattina del 4 dicembre, (BTC) è sceso improvvisamente sotto i 47.000$, perdendo quasi il 20% nelle ultime 24 ore. (Investing.com)

Solo all'inizio di novembre i Bitcoin avevano superato quota 60.000 dollari, per poi scendere lentamente nelle settimane successive. Come avviene spesso in queste situazioni, il Bitcoin è stato seguito a ruota da parecchie delle altre criptovalute. (Tech Fanpage)

Ritornando alle Big two, Bitcoin e Ethereum, hanno entrambe subito movimenti turbolenti da quando è emersa la variante Covid di Omicron. Perché Bitcoin, Ethereum e le altre criptovalute stanno precipitando oggi? (Dove Investire)

Questo perché, proprio nel momento in cui il valore del Bitcoin è crollato, il governo di El Salvador ha acquistato 100 Bitcoin, di fatto contribuendo ad arginare il calo. Nell’ultima settimana, il valore di Bitcoin e simili è calato del 10%, anche e soprattutto per la diffusione della Variante Omicron del Coronavirus. (Napoli.zon)

Il Bitcoin diminuisce del 11%. Investing.com - La valuta digitale era scambiata a $50.340,3 alle 06:02 (05:02 GMT) sul Investing.com Index in questo Sabato, con un calo del 11,06% su base giornaliera. Al prezzo attuale, il valore del Bitcoin è ancora inferiore del 27,03% dal suo massimo storico di $68.990,63 toccato il 10 Novembre. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr