José Mourinho, i complimenti di Carlo Mazzone al tecnico portoghese per la gioia e la corsa dopo Roma-Sassuolo

José Mourinho, i complimenti di Carlo Mazzone al tecnico portoghese per la gioia e la corsa dopo Roma-Sassuolo
Liberoquotidiano.it SPORT

E proprio Mazzone ha lo ha voluto esaltare con un post sul proprio profilo Instagram: "Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria!

13 settembre 2021 a. a. a. Romano, romanista e da sempre nei cuori dei tifosi giallorossi: Carlo Mazzone sa bene cosa vuol dire correre e festeggiare sotto la curva.

Una corsa da romanista!!!

Buona la prima per Napoli e Roma: Osimhen espulso al 20', doppietta Veretout. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

– Da quando è arrivato José Mourinho semina entusiasmo tra i tifosi della Roma, già per il bagaglio che si porta dietro. Intanto, questo prova l’entusiasmo del tifo capitolino, che si emoziona e non si tira mai indietro quando si tratta di supportare la propria squadra (RomaNews)

Mentre il club capitolino aspetta il terzo esame in campionato, in casa contro il Sassuolo, starebbe tenendo gli occhi vigili anche sul calciomercato in entrata. (DirettaGoal)

– Il momento topico dell’incontro, la corsa di Josè Mourinho sotto la Sud, è finalmente stata pubblicata dalla Roma con un video. Nel video si notano quegli istanti vissuti con una telecamera fissa su Mourinho, che prima impazzisce di felicità e poi decide di seguire il resto della panchina sotto alla Curva Sud. (Giallorossi.net)

‘RADIO PENSIERI’, SCONCERTI: “Il vero Zaniolo lo vedremo a dicembre-gennaio”

In tre di queste occasioni i giallorossi si sono ritrovati secondi dopo tali gare disputate; solamente con Capello in panchina i capitolini hanno raggiunto la vetta dopo tre match La partenza sprint dei giallorossi è fenomenale. (Siamo la Roma)

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle. Ultimo commento: "E come fa a cresce se anziché andare a farsi le ossa in serie C come Lucarelli, sta a fa la foca nel circo della FIGC? (Siamo la Roma)

Nando Orsi (Radio Radio Mattino - 104,5): "Mourinho ha riequilibrato la gara con i cambi Guido D’Ubaldo (Radio Radio Pomeriggio – 104,5): “Mourinho è il valore aggiunto della Roma, al di là degli acquisti fatti. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr