Festa Inter, Mancini non ha dubbi: "Scudetto meritato"

Festa Inter, Mancini non ha dubbi: Scudetto meritato
Virgilio Sport SPORT

“L’Inter ha meritato ampiamente questo Scudetto, i punti di vantaggio sulla seconda sono tanti.

Gli azzurri Barella e Bastoni hanno avuto un ruolo di primo livello nella stagione interista, terminata con la ciliegina sulla torta.

Conte ha una qualità importante, ossia saper far rendere tutti al massimo in un campionato così lungo”.

E’ il giorno della festa, delle celebrazioni per uno Scudetto d’autore: l’Inter si sta godendo queste prime ore da campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia, una in più rispetto al Milan, fermo a 18. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori, tra i quali quattro giocatori dell'Inter che riceveranno la prima dose nei due ospedali di riferimento. Nella lista stilata da Mancini non ci sarà Zaniolo (fcinter1908)

Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Mancini ha fatto i complimenti a Conte e all'Inter per la conquista dello scudetto. Marco Macca. Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Roberto Mancini ha fatto i complimenti ad Antonio Conte e all'Inter per la conquista del 19° scudetto della storia nerazzurra:. (fcinter1908)

Spero la mia Italia possa ripetersi". vedi letture. "Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, l'Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda". Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere". (TUTTO mercato WEB)

L'obiettivo di Mancini: «Italia? Ripetiamo la storia dell'Inter»

RESTA AGGIORNATO. Verso l’Europeo, oggi si vaccinano i pre-convocati di Mancini. Come riportato quest’oggi da Il Mattino saranno quattro i calciatori del Napoli a vaccinarsi pre allertati da Mancini. Questo dimostra come Mancini tenga in considerazione anche l’esterno ex Sassuolo, autore di una grandissima stagione fin qui, ma mai convocato nelle recenti uscite della Nazionale (CalcioNapoli1926.it)

Oggi i calciatori della Nazionale riceveranno la prima dose di vaccino. Via alla prima convocazione del ct Mancini: quella per le vaccinazioni. (ilmessaggero.it)

Roberto Mancini, ct dell’Italia, ha parlato dello Scudetto vinto dall’Inter e della partecipazione della Nazionale a EURO 2020. DARMIAN A EURO 2020 – «Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo e’ un grande dispiacere». (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr