Festa Inter, Mancini non ha dubbi: "Scudetto meritato"

Virgilio Sport SPORT

“L’Inter ha meritato ampiamente questo Scudetto, i punti di vantaggio sulla seconda sono tanti.

Gli azzurri Barella e Bastoni hanno avuto un ruolo di primo livello nella stagione interista, terminata con la ciliegina sulla torta.

Conte ha una qualità importante, ossia saper far rendere tutti al massimo in un campionato così lungo”.

E’ il giorno della festa, delle celebrazioni per uno Scudetto d’autore: l’Inter si sta godendo queste prime ore da campione d’Italia per la 19esima volta nella sua storia, una in più rispetto al Milan, fermo a 18. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altre testate

Mancini ha stilato un'apposita lista allargata di 30-35 giocatori, tra i quali quattro giocatori dell'Inter che riceveranno la prima dose nei due ospedali di riferimento. Nella lista stilata da Mancini non ci sarà Zaniolo (fcinter1908)

"Lo scudetto dell'Inter è ampiamente meritato, l'Inter ha tanti punti di distacco sulla seconda. Intervenuto a Rai Gr Parlamento, il ct dell'Italia Mancini ha fatto i complimenti a Conte e all'Inter per la conquista dello scudetto. (fcinter1908)

Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo è un grande dispiacere". Spero la mia Italia possa ripetersi". (TUTTO mercato WEB)

RESTA AGGIORNATO. Verso l’Europeo, oggi si vaccinano i pre-convocati di Mancini. Come riportato quest’oggi da Il Mattino saranno quattro i calciatori del Napoli a vaccinarsi pre allertati da Mancini. L’Europeo di calcio inizierà il prossimo 11 giugno proprio con una gara dell’Italia e i calciatori azzurri saranno tutti vaccinati. (CalcioNapoli1926.it)

Via alla prima convocazione del ct Mancini: quella per le vaccinazioni. La lista comprende circa 35 calciatori, più o meno quelli che sono entrati nel giro delle convocazioni di Mancini, ovvero i convocabili per l’Europeo (ilmessaggero.it)

DARMIAN A EURO 2020 – «Ha fatto un buonissimo campionato, purtroppo non possiamo portare più di 26 giocatori: tanti bravi calciatori dovranno restare a casa e questo e’ un grande dispiacere». Antonio Conte riesce a far rendere al massimo i giocatori e in un campionato così lungo è una qualità importante». (Sampdoria News 24)