Come è fatto e come funziona Apple Homepod Mini, che arriva in Italia

Come è fatto e come funziona Apple Homepod Mini, che arriva in Italia
Per saperne di più:
Libero Tecnologia SCIENZA E TECNOLOGIA

Da anni impegnato nella divulgazione della cultura digitale, è fondatore e Chief editor di MisterGadget.Tech. Arriva finalmente anche in Italia Homepod Mini, Smart speaker di Apple che era in vendita già da qualche tempo nei paesi anglosassoni e che da questi giorni parla anche italiano.

HomePod mini può essere configurato per riprodurre musica multi stanza, quando si utilizzano più dispositivi, ma può anche essere impostato per funzionare come un tradizionale sistema audio stereo. (Libero Tecnologia)

Ne parlano anche altri giornali

E con più HomePod mini insieme, crei il tuo sistema audio diffuso per un suono ancora più avvolgente. E ancora: “HomePod mini è un concentrato di innovazioni: per questo ha un suono così incredibilmente potente, pur essendo uno speaker così piccolo. (Computer Magazine)

Compatto e colorato. HomePod mini eredita tutte le funzionalità dell’ormai dismesso HomePod (l’originale) e le racchiude in un form-factor più compatto e colorato. In questo modo gli HomePod mini potranno essere integrati in qualsiasi ambiente domestico con la massima naturalezza. (iPhone Italia)

HomePod mini è sul mercato italiano da oggi nei colori bianco, grigio siderale, blu, arancione e giallo a un prezzo di 99 euro L’audio è diffuso a 360 gradi e si possono usare più HomePod mini in diverse stanze della casa ascoltando lo stesso brano o musica diversa per ognuno di essi, così come è possibile abbinare due HomePod mini per creare una coppia stereo. (DDay.it - Digital Day)

HomePod mini disponibile in Italia, ecco il nostro UNBOXING VIDEO

HomePod mini è inoltre privo di mercurio, ritardanti di fiamma bromurati, PVC e berillio. HomePod mini è compatibile con iPhone SE, iPhone 6s o modelli successivi e iPod touch (settima generazione) con iOS 14; oppure con iPad Pro, iPad (quinta generazione o modelli successivi), iPad Air 2 o modelli successivi e iPad mini 4 o modelli successivi con iPadOS 14 (esquire.com)

Nel caso foste interessati all’acquisto di un HomePod Mini, avrete sicuramente notato che tramite Apple Store i tempi di spedizione sono al momento esageratamente lunghi. Apple ha finalmente reso disponibile anche nel nostro Paese il suo piccolo altoparlante smart HomePod Mini, tramite il quale è possibile interagire con Siri e sfruttare al meglio i servizi della casa di Cupertino come Apple Music. (Tom's Hardware)

HomePod mini arriva ufficialmente anche in Italia, dopo un’attesa durata diversi mesi. Grazie a Siri, HomePod mini offre un’esperienza personalizzata e integrata per gli utenti iPhone. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr