Giroud sul suo futuro: “Milan? E’ un grande club. Concentrato sull’Europeo”

Europa Calcio SPORT

Se i riscatti di Tomori e Tonali hanno impensierito i dirigenti del Milan negli ultimi giorni, la questione Olivier Giroud si è fatta sempre più intricata.

Infatti, dopo un avvicinamento tra il club e gli agenti del giocatore, la mossa inaspettata del Chelsea ha fatto raffreddare la pista.

Ecco le sue parole in conferenza stampa, riportate da tuttomercatoweb:. “Ho adorato dei giocatori del Milan, quello rossonero è un grande club, ma non parlerò del mio futuro

MERCATO, PARLA GIROUD: “MILAN GRANDE CLUB, MA PENSO ALL’EUROPEO”. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Notizie mercato Milan, ecco chi sarà il nuovo bomber. Ultime mercato Milan, se non arriva Giroud si punta su Milik. L’arrivo di Giroud al Milan sembra sempre più complesso nel prossimo mercato. (Stop and Goal)

L'attaccante francese, oltre a spendere belle parole nei confronti del club di via Aldo Rossi, ha spiegato ieri in conferenza stampa dal ritiro della Francia che il rinnovo con il Chelsea è stato autoamtico. (Milan News)

Vicini i riscatti di Tomori e Tonali. Il tempo però stringe e il Milan anche in questo caso è pronto a virare su altri fronti (QUOTIDIANO NAZIONALE)